Blog's news

I miei lettori

giovedì 19 febbraio 2009

Occhiali ...

Oggi io e Riccardo siamo andati ad acquistare gli occhiali da vista per lui; già, perchè martedì l'oculista ha rilevato una lieve miopia all'occhio dx, già presente in forma più lieve nelle 2 precedenti visite di controllo, e ha ritenuto opportuno prescrivere la lente correttiva! Niente di che, un - 0.75 ma, considerata la miopia paterna, costituisce una spia da non sottovalutare.

Così abbiamo scelto il negozio di ottico che più ci ha ispirato e lì Ricky ha scelto una montatura che, a suo dire, va per la maggiore tra i suoi coetanei ... il modello a doppia asta, leggero ma resistente, come quelli qui sotto, solo che la montatura che ha scelto lui è blu elettrico! Martedì ritirerò l'occhiale ... poi vi farò vedere come gli stanno!
Sgrunt ... nota negativa: conto salato (a prescindere)

7 commenti:

  1. confermo la montatura di tendenza, anche l'imbrattatele ne ha un paio simili, ovviamente viola, perchè a lei piace passare inosservata ;-)

    RispondiElimina
  2. la montatura è davvero molto bella, mi piace!!
    bacio
    maria rosa

    RispondiElimina
  3. L'intervento fatto per la correzione della miopia ha salvato il mio conto in banca....gli occhiali tra lenti e montature costano quanto un anello di Cartier.Però devo dire che ci sono montature veramente carine in giro.

    RispondiElimina
  4. ... e notare che era una ancora abbordabile ... figuratevi le altre !!!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il blog, mi piace quello che scrivi, mi piacerebbe avere un tuo commento al mio, racconta una storia un po particolare che sto sviluppando un po alla volta anche con l'aiuto dei lettori

    un saluto P.

    RispondiElimina
  6. Ne so qualcosa di montature e lenti salate! Lenti ultrasottili, antiriflesso, antigraffio, infrangibili, montatura firmata di supertendenza etc. etc. Un vero incubo per le tasche delle povere talpe come noi!
    P.S,Ma è possibile che Pandora lasci sempre lo stesso messaggio su tutti i blog col copia-incolla?

    RispondiElimina
  7. Tarkan, ma sei tremendo! hai sgamato Pandora .... ;)

    Pandora: verrò a farti visita al più presto: grazie x la visita!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo