Blog's news

I miei lettori

venerdì 30 gennaio 2009

Record

Cari amici di Welcome,
oggi inauguro una nuova rubrica, che chiamerò "Cose da Record": scriverò di curiosità di natura varia.
Iniziamo con la cascata YUMBILLA in Perù: è la cascata scoperta più di recente; gli scienziati l'hanno trovata solo nel 2007: è formata da 4 segmenti che, messi insieme, raggiungono l'altezza di 895.4 metri! Il precedente record era detenuto dalla cascata Gocta, sempre in Perù e sulla strada che porta a Yumbilla ... viene da pensare che il Perù nasconda cascate sempre più alte e che le mostri a poco a poco !

giovedì 29 gennaio 2009

Sal Bent Creek




Cari amici di Welcome, da oggi sono ufficialmente iscritta al mio primo SAL.

Visitando il blog di Patrizia ho visto il pannello qui sopra e me ne sono innamorata ... siccome una delle innumerevoli cose che so fare benissimo ihihihihih - ... di 2° nome faccio Modesta ... ;) - è il ricamo a punto croce, ecco che ho scritto a Pat per avere notizie sul SAL ... e Pat, paziente come non mai, mi ha spiegato che il SAL è un lavoro, sostanzialmente lungo, che si inizia assieme ad altre ragazze che condividono questa passione, con l'intento di portare a termine il lavoro ... magari da soli si corre il rischio di farsi prendere dalla pigrizia ... la compagnia, anche se virtuale, del gruppo è un incitamento a finire. Il progetto è a lunga scadenza: ogni mese va ricamata una finestralla (entro il 28 febbraio si deve ricamare il mese di gennaio ... e via cosi).

Ho già ricevuto gli schemi dei mesi: confermo quanto già detto ... è BELLISSIMO !

Come come ???? mi sembra di sentire qualcuno che vuole una prova del fatto che sono in grado di tenere un ago in mano ... eccovi accontentati:

Ho realizzato questo pannello qualche tempo fa, e ora staziona con orgoglio sopra la porta della cucina ... in attesa del suo nuovo compagno ! Vi terrò informati! BUON LAVORO a TUTTO IL GRUPPO!

mercoledì 28 gennaio 2009

Un nuovo premio!

Grazie a Memole, che ha regalato a Welcome un altro bellissimo premio: consiglio a tutti quelli che ancora non la conoscono di andare a visitare il suo blog!
/>
QuickPost
Ecco il regolamento:

  • pubblicare un post mostrando il premio ricevuto
  • linkare il blog che te lo ha assegnato
  • assegnare il premio a minimo 7 blog che ritieni meritevoli
  • avvisare i premiati per poter ritirare i premi

Ed ora i miei premiati:

  • Lella
  • Sirio
  • Stella
  • Maurizio
  • Patrizia
  • Maria Rosa
  • Gabriella
  • Camu
  • Tarkan

martedì 27 gennaio 2009

Per non dimenticare ...

Oggi ricorre la Giornata della Memoria, per ricordare milioni di persone cancellate dal Male Assoluto
...per non dimenticare cosa è stato e perchè non sia mai più ...

lunedì 26 gennaio 2009

CROP CIRCLE - i cerchi nel grano

I Crop Circle sono uno dei fenomeni che più mi affascinano ... immense distese di grano in cui, da un momento all'altro, compaiono delle imnmagini così perfette da far restare senz fiato ... Se ne parla ormai da anni e alcune persone sono riuscite a filmare quelle che sembrano essere le autrici di queste opere: le "Ball of light" o BOL, come vengono ormai chiamate.

Pare che queste sfere di luce si muovano velocemente sui campi di grano, come se danzassero, mentre sotto di loro si formerebbe - il condizionale è d'obbligo - un nuovo cerchio nel grano. La loro provenienza è ancora completamente sconosciuta e le autorità che tengono sotto controllo le zone in cui maggiormente si verificano questi fenomeni non hanno mai confermato l'autenticità dei loro avvistamenti.
...ma resta il fatto che sono BELLISSIMI !!!

domenica 25 gennaio 2009

Labirinto


Natale appena trascorso ha portato alla tribù il suo carico di doni. Tra questi, Stefania ha ricevuto il gioco da tavolo "LABIRINTO... ad ogni mossa il tabellone si trasforma" ... è molto grazioso e stimolante: è composto da un tabellone, che ha 16 tessere incollate, da 34 tessere mobili e dalle cartine-obiettivo. I disegni che si trovano sulle cartine-obiettivo sono gli stessi che si trovano sulle tessere del tabellone: le cartine-obiettivo vengono distribuite tra i giocatori (max 4) e lo scopo del gioco è raggiungere tutti gli obiettivi assegnati e ritornare al punto di partenza. Le tessere sul tabellone sono 33 + 1, che è quella che viene inserita di volta in volta, che serve x far fuoriuscire automaticamente un'altra e comporre la strada per arrivare all'obiettivo.

Ora Stefy è entusiasta di questo gioco, anche perchè esiste la variante GIOVANI GIOCATORI: ossia ridotto n° di obiettivi che possono essere perseguiti non in ordine di come vengono distribuiti, ma secondo la comodità di raggiungimento ... quindi con queste agevolazioni Stefy vinceva sempre fino .... fino a quando non è entrato in scena Alberto ... che ha osservato sornione e poi ha chiesto di poter giocare DA SOLO ... Stefy, a quel punto, si è sentita grande e ha annunciato di voler giocare con le regole degli adulti ... Il fatto è che da quel momento Alberto ha collezionato una serie impressionante di vittorie, perchè facilitato e perchè è un bel furbone ... Stefania, che mal accetta di perdere, le prime volte ha sorriso beffarda - ho interpretato il suo pensiero "... il solito c..o del principiante..." - alla quarta volta lo ha guarda storto ... e lì sono intervenuta io dicendole: " ... dai Stefy ... dovresti essere orgogliosa ... guarda come hai insegnato bene a tuo fratello ... ha imparato tutto da te ..." ... alla quinta sconfitta consecutiva lo ha guarda con odio, ha crollato il capo sul tavolo e sbatacchiando la testa a destra e a sinistra ha continuato a ripetere ... " ... ho fatto la cazzata più grande della mia vita .... ho fatto la cazzata più grande della mia vita ... " ... e io " ... Ste, ma qual'è questa cazzata ???" ... e lei " AVER INSEGNATO A MIO FRATELLO COME SI GIOCA " .... bhè io e mia madre siamo scoppiare a ridere ... la Stefy ha iniziato a ridere ... insomma eravamo in 4 a ridere come pazzi, con le lacrime agli occhi e lo stomaco dolorante ... è stato un bel momento !

Concludendo: è un bel gioco, che mi sento di consigliare ai bambini dai 7 ai 99 anni !
SMACK A TUTTI E BUONANOTTE!

sabato 24 gennaio 2009

L'untore ...


Ebbene si! Anch'io ho avuto il mio "personal untor" influenzale ... il mio terzogenito Alby ha aperto le danze una settimana fa ... ieri le abbiamo proseguite io e Ricky ... definirla una giornata di passione è dire poco ... non entro in dettagli poco piacevoli, ma questa volta è stata veramente brutta ... al termine di tutto avevo la muscolatura talmente contratta che mi provocava crampi veramente dolorosi! Per non parlare della sensazione che un tram mi fosse passato sopra ...

Ric ha fatto la sua parte anche lui .. il risultato è stato che abbiamo occupato per tutto il giorno il letto matrimoniale, soffrendo in silenzio o quasi ... ma il bello è avvenuto verso le 18.00, quando mio marito è rientrato a casa, pure lui febbricitante e pesto ... alle 20.00 stazionavamo in 3, nel letto matrimoniale !!!

Ma siccome tutto è bene ciò che finisce bene, eccomi nuovamente in pista: la situazione è migliorata su tutta la linea e siamo tornati operativi ... forse ... anche perchè ora, all'appello, manca Stefy .... sigh!

giovedì 22 gennaio 2009

...

OK, ci sono ricascata ... ma questo template con lo sfondo Jeans mi è piaciuto davvero tanto ... quindi perchè non provarlo ???
Il sondaggio fatto sul gradimento del template a pois non era andato così male: 6 giudizi positivi contro i 3 negativi, però ... l'ho detto, sono lunatica e oggi va così !
Un abbraccio a tutti !

RockYou FXText

mercoledì 21 gennaio 2009

Buon lavoro Mr Presidente

... ci piace, perchè sembra essere un tipo spiritoso ...
... ci piace, perchè ha un sorriso contagioso ...
... ci piace, perchè mangia hot-dogs in un ristorantino di poche pretese ... e paga la consumazione!
... ci piace, perchè in camicia con le maniche arrotolate fino al gomito, dipinge un muro in una comunità ...
insomma ... il nuovo Presidente americano ha le carte in regola per essere un vincente: il miglior augurio che mi sento di fargli è che possa lavorare in pace, riuscendo così a realizzare tutto ciò che ha in mente di fare !!!
Buona fortura, Mr President !

martedì 20 gennaio 2009

Premi ...


Carissimi amici di Welcome,
ritiro e pubblico con assoluto piacere i 2 premi che le ragazze di NO SEX NO CITY - Miranda, Samantha e Wilma - mi hanno assegnato, con la seguente motivazione:
"RED, per il suo ottimismo e per la carica che mette nelle cose che fa"
wow ... fantastico ... sono parole che fanno bene all'anima ... GRAZIEEEEE
Ora le regole:
  • link al blog che mi ha assegnato il premio ... FATTO - da prima del premio, però ...;) -
  • nominare 5 cose da cui dipendiamo
  • assegnare il premio a 5 bloggher

Le cose da cui dipendo:

  1. la Nutella e le patatine fritte (sigh!)
  2. le mitiche amiche del Club Donnette e le cene/colazioni che ci concediamo
  3. il mio pc e, più in generale, tutti i marchingegni tecnologici tipo telefonini, console, ipod, lettori dvd ecc ecc
  4. un buon libro
  5. una buona e tranquilla conversazione

Come al solito condivido questi premi con i miei lettori e amici, xchè tutti se li meritano, per l'impegno che ci mettono nel gestire i blog e nel creare e conservare le amicizie che si formano attraverso di essi!!!

Un abbraccio a tutti!

lunedì 19 gennaio 2009

La grotta di Naica - MESSICO

E' la Grotta dei Cristalli più grandi del mondo: si trova a Naica in Messico, a 120 km a sud-est di Chihuahua, 1500 metri sul livello del mare.
Viene definita la Cappella Sistina della geologia: è un ambiente estremo, invivibile - la temperatura raggiunge i 50° con quasi il 100% di umidità. Gli studiosi entrano indossando una tuta speciale, che contiene frammenti di ghiaccio che rinfresca il corpo, ma ne impedisce i movimenti. Durante le esplorazioni, gli speleologi cercano di restare sempre in contatto visivo ... è l'unico modo per non perdere l'orientamento.
La grotta è inclinata di circa 30°, raggiunge una lunghezza di 50 m, una larghezza di circa 40 e un'altezza massima di 12 m. La nascita di questo luogo unico è dovuta alla lentissima deposizione, da parte di acque sotterranee, di minerali simili a gesso, che con il tempo formano strutture dalle dimensioni gigantesche.
Il ritrovamento risale al 2000, quando dei minatori che stavano sfruttando un vicino giacimento d'argento hanno aperto un varco in questa meraviglia; poco dopo la sua scoperta, la grotta è stata chiusa per impedire la rimozione dei cristalli e il loro decadimento a contatto con l'aria. Tra 15 anni questa meraviglia potrebbe sparire, in quanto preservarla costa troppo: la grotta era invasa dall'acqua, che ora viene tenuta lontana grazie all'impiego delle enormi pompe impiegate nel giacimento d'argento .. quando queste si spegneranno, 300 metri di acqua bollente tornerà a ricoprire i colossali cristalli, che forse riprenderanno la loro crescita millenaria.




Fonti:
GEO - ottobre 2007
Associazione La Venta

domenica 18 gennaio 2009

Aforisma della sera...




Ridere di se stessi allunga la vita ...
ridere degli altri può accorciarla ...

ACQUA

Ciao cari amici di Welcome,
oggi vi voglio mostrare 2 acquisti azzeccatissimi, uno fatto tempo addietro e uno recente.
Oltre un anno fa, quando ancora lavoravamo insieme, la mia amica minu mi parlò di una caraffa filtrante che, grazie ad un filtro ai carboni attivi, permetteva di bere l'acqua del rubinetto senza alcun problema... detto fatto ... ho acquistato questa caraffa BRITA (la Marella cool) molto pratica, della dimensione giusta per essere inserita nel portabottiglie del frigo. Il filtro, che si cambia dopo 4 settimane e non ha - entro questo periodo - alcun limite di utilizzo, depura l'acqua dalle impurità, dai metalli pesanti e dalle varie schifezze normalmente presenti nell'acqua che sgorga dai nostri rubinetti, rendendola leggera e digeribile ... io la uso anche nella
macchina per il caffè e nel ferro da stiro !!!
Ma, a casa nostra, si beve anche l'acqua gassata ... e qui entra in scena il 2° acquisto: il gasatore SODASTREAM, completo di una bombola di gas e 2 bottiglie con l'incastro adatto al gasatore in questione ... FANTASTICO! ora ho l'acqua gassata secondo il nostro gusto, non devo + trasportare le pesanti confezioni da 6 bottiglie e faccio qualcosa x l'ambiente, riducendo la plastica buttata nell'immondizia. Non male, vero?

sabato 17 gennaio 2009

oggi ... SPORT


Cari Amici di Welcome,
oggi lo sport la fa da padrone a casa mia ...
Il martirio è già partito per raggiungere i suoi compagni di squadra... destinazione Torre Pellice: incontro con la Perosina, team ostico e determinato!
Riccardo giocherà a Rosta oggi alle 15.30.
Stefania ha la sua lezione di nuoto alle 15.10 ..... e io ??? io disputerò un gara di rally al volante della mitica multipla x riuscire a portare tutti nei posti giusti e nei momenti giusti ... Albertino sarà il mio navigatore ...
Bella impresa! Vi racconterò più tardi ...

venerdì 16 gennaio 2009

Sondaggio


Ciao a tutti!

Come promesso ieri sera, ho inserito - nella parte alta del blog - il sondaggio su quanto piace il restyling ... al momento i commenti non sono entusiasti ... in effetti il cambiamento è stato decisamente drastico !!!

Attendo i vostri voti e tutti i suggerimenti che vorrete darmi saranno super graditi !!!
To be continued...

giovedì 15 gennaio 2009

Il grande 9

Amici di Welcome, buonasera !
E' giunto il momento della pubblicità: da pochi giorni ha visto la luce della blogsfera un nuovo blogghino; questa sera è diventato un mio lettore e voglio presentarvelo ufficialmente ... taddà ... ecco a voi ... IL GRANDE 9

Ebbene sì: il mio cucciolo più grande ha voluto crearsi uno spazio personale in cui parlare della sua passione: il basket. Siamo agli inizi, la creatura è giovanissima ma si sta mettendo d'impegno per aggiornarlo in modo costante ... Il desiderio di aprire e gestire un blog sono stati una piacevole sorpresa per me, che non ho osteggiato, anzi ... figuriamoci ... proprio io (fanatica come sono) andavo a dirgli di non fare nulla ??? =) scherzi a parte l'ho incoraggiato per due validi motivi: divertendosi, acquisisce dimestichezza con il pc e, non ultimo, deve scrivere per forza, in modo corretto e rileggendo per non fare brutta figura ... per il momento si è appassionato ... speriamo che la stessa passione gli venga nei temi di italiano =( Se vi va passate a trovarlo ... gli farà piacere!

New Look!

Lo ammetto ... sono piuttosto volubile ... e poi l'ho già detto e ripetuto fino alla nausea ... giocare con la grafica del mio blogghino mi diverte, specie se riesco a mettere in pratica i consigli che trovo nei blog degli esperti!
Non ne potevo più del bianco precedente così sono passata all'opposto: un bel blu notte ...
per questo giro ho preso un modello preconfezionato di Blogger e gli ho aggiunto la 3 colonna ... nel futuro conto di cercare di capire come prelevare i codici da altri siti e, soprattutto, a farli funzionare (sì, perchè ad incollarli sono stata capace ma inspiegabilmente nessuno di quelli che ho provato veniva visualizzato correttamente) ... il trucco c'è e lo troverò ... forse!
Fermo restando che nulla è immutabile, questo restyling mi soddisfa abbastanza ... ma, siccome mi coltivo una serpe in seno, la prima perplessità sulla cupezza dei colori l'ho sentita dal mio martirio ... quindi apro un sondaggio: mi fate sapere se vi piace ?

PREMI

In questi ultimi giorni Welcome ha ricevuto non voglio dire uno ... dico ben 2 PREMI !
Uno dalla mitica LELLA e l'altro dal favoloso TARKAN
Sono entrambi bellissimi e ringrazio i miei 2 amici per aver pensato a me!
Ovviamente li inserirò immediatamente nel banner rotante ... - jeeg, lancia i componenti !!! ihihih -
Entrambi sono free, pertanto li dedico a tutti gli amici di Welcome affinchè possiate prelevarli liberamente ... Ve li meritate tutti!!!

mercoledì 14 gennaio 2009

Image Hosted by ImageShack.us

Influenza ...

Ebbene si ... quest'anno l'influenza - rigorosamente intestinale, sennò che divertimento c'è??? - ha bussato alla porta di casa ... la scampanellata è giunta esattamente alle 2.10 di questa mattina, quando dalla mansarda è emerso Albi, il + piccolo dei 3, che ha iniziato a dare di stomaco nel suo letto e ha terminato nel bagno del piano di sotto ...
Ora, chi ha figli piccoli sa esattamente di cosa sto parlando, gli altri ... bhè possono facilmente immaginarlo ... Comunque ho finito di cambiare interamente il letto, pulire il pavimento, ripulire i giochi, che erano sparsi vicino al letto di Albi, che erano le 3.10 ... esattamente un'ora dopo !!!
No comment ... al momento il cucciolo è a casa con me a riprendersi ... spero di non avere sorprese dagli altri nelle prossime ore ...

martedì 13 gennaio 2009

Susy e Luna

Ricordate i 2 Leonberger dell'amica Anna, i cagnoloni che io e i ragazzi abbiamo spupazzato durante il mese di agosto 08?

Oggi mi sono arrivate le foto ... ecco quanto sono cresciute, specie la piccola Luna:






Tabelline

Come tutti i giorni alle 16.30 oggi sono andata a recuperare Stefy all'uscita di scuola. Arrivando vedo la maestra di mate con le mani appoggiate sulle spalle di Stefy e la creatura con le orecchiette basse basse, tipo cockerino ... presagendo il peggio, aspetto che la maestra mi faccia un cenno, che in effetti non si fa attendere! Praticamente mi racconta che oggi, in classe, hanno fatto un gioco con le tabelline del 2 e del 3, che i bimbi dovevano studiare durante le vacanze ... la maestra poneva il quesito e i bimbi avevano pochissimo tempo per rispondere: partivanno tutti in piedi, e chi non sapeva rispondere veniva "colpito ed affondato" ... praticamente doveva rimettersi seduto, per poi rientrare il giro successivo ...
ora Stefy, che da buona vergine è molto precisa e puntigliosa, si è preparata bene sulle tabelline, ma non le sa ancora saltellando, o meglio, la risposta non è immediata quindi non ha saputo rispondere in tempo al quesito ed è stata AFFONDATA ... E QUI SI E' SCATENATA LA TRAGEDIA !!!
Accasciata sul banco ha inscenato una merolata (con tutto il rispetto per Merola) mai più vista, con lacrime amare, ignorando volutamente i richiami della maestra - che la voleva alla cattedra per consolarla - ripetendo che lei le tabelline le sapeva, che non era giusto essere stata affondata così ... In effetti Stefy è molto competitiva, quindi non mi stupisco più di tanto ... mi congedo dalla maestra promettendo di parlare alla creatura, sminuendo l'insuccesso e dicendole che in quel momento stavano solo giocando e che oltre metà della classe non è riuscita a rispondere ...
Ora mentre le sto spiegando tutto ciò ecco che salta fuori il nocciolo della questione ... cito testualmente la conversazione facendo una piccola introduzione: Stefy è attualmente seduta accanto ad una compagna che non sopporta per niente, che copia da lei i compiti, che chiacchera in continuazione ecc.ecc.
"Stefy non preoccuparti ... oggi era solo un gioco ..."
"... ma io le tabelline le so, le ho studiate ..."
"... tranquilla anche la maestra è convinta che tu le sappia ..."
"... e come fa a dirlo, visto che non me le ha ancora fatte dire ..."
"ehm, ehm ... lo sa perchè ti conosce e sa che tu sei una bambina puntigliosa, che studia ..."
" ... si, non come quell'antipatica di R. ... pensa lei era prima di me ... a lei ha fatto una domanda semplicissima ... le ha chiesto 2x10 ... e quella s...a sai cosa ha risposto = ZERO! ... non come ha me, che ha chiesto quanto fa 2x9 ...."!!!!
... e in effetti è un vero DRAMMA!
Domani la maestra ha intenzione di farle dire le tabelline in ordine .... speriamo bene!
to be continued ...

domenica 11 gennaio 2009

Le cose da dire ...

... ho talmente tante cose da dire ... che non so da che parte cominciare ...

Allora, inizio con il parlarvi degli ultimi 2 libri che ho letto in questo periodo di sosta forzata:

il primo è "Il vento dei Demoni" di Marco Buticchi:

Una pietra portatrice di morte, scagliata sulla terra nella notte dei tempi, è la protagonista di questo avvincente romanzo; la collaudata tecnica dell'autore dipana la storia in 4 periodi storici distanti anni luce gli uni dagli altri: l'Età dei Metalli, la Linguadoca del 1200, la Germania nazista degli anni 30 ed i giorni nostri. I 2 personaggi principali che sveleranno il mistero e salveranno il mondo da una catastrofe sono Sara Terracini, brillante archeologa, storica, esperta in linguaggi cifrati, e Oswald Breil, israeliano in "pensione", ma con un passato di capo del Mossad e da Primo Ministro ... Ritmi mozzafiato e colpi di scena a raffica caratterizzano questo libro, che ho letteralmente divorato !!!!




il secondo libro è "La donna di Avalon" di Jack Whyte
questo romanzo storico è l'ultimo capitolo della serie "Le cronache di Camelot", ambientate nella Britannia del IV e V secolo, in cui storia e leggenda si fondono per creare le straordinarie avventure di Merlino, di Artù Pendragon e delle misteriose pietre cadute dal cielo utilizzate per forgiare le mitica spada Excalibur. Il protagonista è in assoluto Merlino, accompagnato dagli altri personaggi noti, come Uther e Artù Pendragon, ma anche e soprattutto da una serie di persone che ruotano intorno a Merlino e che rendono la storia più credibile che mai. Inoltre ho trovato questa serie di libri decisamente avvincente, in quanto non propongono l'ormai nota storia di Merlino stregone, ma lo mostrano in tutta la sua umanità e intelligenza, nelle gioie ma anche e soprattutto nei tragici eventi che contraddistinguono la sua vita ... Intenso, e se ho stuzzicato la curiosità di qualcuno di voi, vi propongo i titoli nel giusto ordine di lettura:


  • La pietra del cielo
  • La spada che canta
  • La stirpe dell'aquila
  • Il sogno di Merlino
  • Il forte sul fiume
  • Il segno di Excalibur
  • Le porte di Camelot
  • La donna di Avalon


sabato 10 gennaio 2009

NON CI POSSO CREDERE !?!?

Amici ... eccomi !!!
... e incrociando tutto quello che posso incrociare - dita dei piedi compresi - sono tornata per restare !!! acc ... dannaz ... malediz ... mi sono persa Natale, Capodanno, Epifania ... il mio estro decorativo del blog aveva già partorito tutta una serie di cosine carine con cui avrei cercato di abbellire Welcome e invece... una sofferenza ....
Per riassumere posso dirvi che il mio Acerino è ritornato operativo, con un HD nuovo di pacca ed un'espansione di memoria mica da ridere ... l'aspetto buffo è che a PC City non riuscivano a trovare l'HD giusto (in quanto un pò datato) quindi mi hanno suggerito di cercarlo in giro x velocizzare le operazioni (lo avrebbero anche trovato, ma avrei dovuto aspettare fino alla fine del mese ...) e io, da buon segugio, ho recuperato il pezzo mancante con una telefonata ad un negozietto piccolissimo sito ... in Pianezza, di cui ovviamente ignoravo l'esistenza ... un giorno e mezzo per sistemare i pezzi mancanti, riconfigurare il sistema operativo ... et voilà !
Vi ringrazio per il sostegno morale, per i saluti e gli auguri (mi sono arrivati tramite Piero, che ha utilizzato parte delle sue pause pranzo per scrivere i post, leggere i commenti e stamparli per me) ... ovviamente RICAMBIO DI CUORE: auguro a tutti un fantastico 2009, ricco di soddisfazioni e fortuna!
Per il momento vi auguro buona notte ... ora avrò il mio daffare per rimuovere dal blog le decorazioni natalizie e per venire a trovarvi tutti !!! UN'ABBRACCIO !!!!