Siamo rientrati alla base dopo quasi un mese di montagna ! Io e la tribù siamo abbastanza riposati, tranquilli (ovviamente il concetto è alquanto relativo) e un pò malinconici per non aver potuto prolungare ancora un pò la permanenza nel paesello in cui è nata nonna Lucia.
Il paesello in questione è il Colle San Giovanni, altezza 1113 m, arroccato a mezza strada tra il Col del Lys e Viù, nelle Valli di Lanzo; lì l'aria è fresca e pulita, si può godere di panorami molto carini, si dorme con la copertina anche il 15 agosto e, ginocchia del marito permettendo, si possono fare escursioni che portano a laghetti e pianori veramente speciali ... a luglio, già pregustando questo aspetto delle vacanze, avevo acquistato un libro intitolato "89 passeggiate in famiglia": tutto era a posto, tranne il ginocchio sx di Piero, che lo ha fatto veramente disperare durante tutto il periodo estivo! Poi, per una di quelle congiunzioni astrali che a volte sono anche fortunate, mio marito incontra, durante una passeggiata nel paese vicino, un appassionato di bocce che lo indirizza presso il sostituto del medico generico di Viù che, guarda caso, è un medico dello sport ... detto fatto: tolta "l'acqua" --> liquido sinoviale, e prescritta la risonanza magnetica, che grazie ad un mio cugino tecnico radiologo (anche lui in vacanza in montagna), farà nel giro di pochi giorni ... bhe direi che un pò di c... - opss ... fortuna ogni tanto non faccia male !!!
Per il momento passo e chiudo, con la promessa di ritrovarci alla fine della prossima settimana per gli aggiornamenti fotografici del periodo ! bye bye
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo