... ebbene si: ancora qualche ora e poi accenderemo il nostro Jack personale, intagliato con le mie manine ... la materia prima ci è stata fornita dalla Cascina Bunino di Casellette ... la fantasia e la realizzazione sono mie ... insieme a Jack ci sono 2 cuginette più piccole, provenienti dall'orto di campagna dei nonni: questi ultimi 2 li ho realizzati ieri sera con i 2 piccoli mostri.
Per il momento vi faccio vedere Big Jack, poi farò un reportage fotografico sul resto ....
Complimenti per quel bel testone di Jack!!!
RispondiEliminaCome promesso passo a salutarti...
Il tuo blog si è arricchito tantissimo, complimenti!!
Ho sbirciato tra i tuoi libri letti, l'ultimo, quello di Rol, l'ho letto anche io. Sono un'appassionata di quel grande personaggio Torinese ed ho letto diversi testi che lo riguardano.
Buon Halloween a te e alla tua ciurma!!!
ma quanto sei brava...!! io ho acquistato la zucca dai bunino ed è ancora intonsa sul terrazzo
RispondiEliminaGrazie amiche mie !
RispondiEliminaellysa: il blog mi ha coinvolto, lo uso come diario di viaggio, scrivendo cose più o meno serie, ma comunque mie... passa quando vuoi sei la benvenuta!!!
Minu: fammi fare 2 conti ... Halloween è stanotte ... la zucca è intonsa ... mmmmm (mumble mumble) ... che fai, la tieni x il prox anno ? domani metterò la foto del trio di zucche che ha illuminato il mio terrazzino in questa notte di terrore .... uuuuuu
Infine il mitico ROL .... Ellysa non sapevo fossi una sua estimatrice ... vedi quante cose si scoprono nel salotto virtuale di un blog ? Adoro anch'io questa persona straordinaria, questa cometa che ha illuminato il '900 senza essere in realtà capito appieno ... è in fase di preparazione un post in cui cercherò di concentrare - con molta umiltà - qualche suo straordinario esperimento e il suo pensiero: non hai idea di quante persone non abbiano la più pallida idea di chi sia il grande Vecchio e, attraverso il post, spero di stuzzicare la curiosità delle menti più aperte ...
Red....miii ma quanto ti impegni in sti lavori di decoupages, zuccapages etc ect...sei una mostrilla.
RispondiEliminaPS se volete approfondire alcuni degli argomenti trattati nei libri di Rol leggetevi anche Allan Kardec, Il libro degli spiriti, Rol spesso si ispirava a lui.
camu grazie per la dritta sul libro degli spiriti, l'ho già sentito nominare non mi resta che cercarlo! ciaoooo
RispondiEliminaio conosco solo la casa degli spiriti, film stupendo. assolutamente da non perdere con un bellissimo banderas allora molto giovane e sexy
RispondiEliminasono d'accordo: film intenso, banderas figo e finale da fazzolettone formato famiglia ! Bello davvero!
RispondiEliminaaaahrgh...se vi sente l'Allende....vi ricordate solo del film e non avete letto il libro?..male male..sentitevi un po' in colpa...
RispondiEliminaCiao red grazie per esserti aggiunta hai lettori di grafic world e' un piacere..
RispondiEliminadual
Insomma, gira e rigira siamo finite a.... Banderas!!!
RispondiEliminaE poi dicono che sono stupidotte le donnette di Pianezza!!!
gulp un dubbio.. banderas è spagnolo non argentino vero? In any case ritornando alla zucca ancora intonsa è arrivato un suggerimento da francesca. Noi faremo la prima zuccanachele, si tratterà di una zucca somigliante a babbo natale. Chi ha visto nightmare before christmas di t. burton capirà..
RispondiElimina... questa si che è un'idea: la zuccanachele ... ha ragione Ellysa: altre che stupidotte ... MAGICHE !!!!
RispondiEliminaPS ora sono curiosa di vedere il film nightmare b.c. ... mi manca =)
Grazie mille Annarita x il suggerimento e per aver visitato il mio spazio web.
RispondiEliminaAppena trovo un attimo di tempo provo a metterlo.Purtroppo i primi tre giorni settimanali mi lasciano pochissimo tempo per dedicarmi al blog.
Ti consulterò volentieri se ne avessi necessità.
Grazie ancora Lella
ok Lella, a tua disposizione x le dritte del caso!
RispondiEliminabye e buon lavoro