Metti una domenica in montagna, con un bellissimo sole, qualche soffice nuvola che
si avvicina, un prato appena tagliato, profumo di erba nell'aria, un pallone, la tribù e il
mio fedele N70 ...
Ecco i risultati:



Formazione vincitrice della Gara di Racconigi
Colle San Giovanni (fotografato da un sentiero) 
Alessio Di Clemente biography: complice la mia rubrica "Ballando con le stelle ... visto da Red" l'incauto visitatore è stato tratto in inganno! Cmq per rimediare appena uscirà il libro sulla vita di Alessio provvederò ad inviargliene una copia autografata ... da me, ovvio !
esplicito la fantasia ... possiamo sbizzarrirci : la foto della suocera, talvolta della mamma, oppure dell'ex, o il capo/capa o il padrone di casa o l'automobilista che alla rotonda ti ha fatto un gestaccio in quanto gli hai tagliato la strada, oppure il silviastro ... chi più ne ha più ne metta ...
gravidanza, oppure due macabri schiaccianoci (donati sempre a me e alla Minu) dalla forma cilindrica e con una pressa all'interno che frantumava le noci (messaggio subliminale ... se potessi schiaccerei le vs teste allo stesso modo) ... ma il massimo è stata una fantastica agenda in pelle donata ad uno stretto collaboratore ... peccato che sulla prima pagina bianca campeggiasse una dedica con il nome di colei che ha effettuato il riciclo ... che bei tempi !!!
Malocchio sul hotel Welcome: mamma che paura ... io, a ste cose soprannaturali, ci credo e mando in campo il celeberrimo detto "Malanno e malattia uscia via" e il noto "Occhio, malocchio prezzemolo e finocchio" .... però mi piacerebbe sapere qualcosa di più sull'hotel dal nome così carino ;)
Cartello in spiaggia (rigorosamente riciclato dall'anno passato) ...
la Tribù ...
i lividi ...