Oggi è stato l'ultimo giorno di scuola di Alberto, che va a completare il tris di vacanzieri della scuola. Lunedì partiamo per la nostra settimana al mare, in una ridente cittadina della riviera romagnola - Igea Marina - che ha già ospitato per ben 2 volte me e mio marito qualche anno fa.
Ho dei ricordi molto belli di quelle vacanze, da fidanzati la prima volta e da sposini freschi la seconda ... ora la tribù si accinge ad arrivare ... speriamo bene ... è da ormai 2 settimane che sto predicando ai miei ragazzi di comportarsi bene e di non farci fare brutta figura (il classico "Fumse nen cunosì" piemontese), ma gli esiti sono incerti.
Visto l'ora tarda speravo in un pò di pace, ma si vede che non è destino: abbandono il blog per riportare (per la terza volta) di sopra Alberto, che stasera di dormire proprio non ne vuole sapere ... bye bye
ed ecco arrivate le meritate vacanze... godetevole, che siano belle come le nostre. Un abbraccio a tutti e cinque
RispondiEliminaGrazie Minu !
RispondiEliminasono state divertenti e rilassanti: ovviamente parto con gli appunti di viaggio, così mostrerò qualcosa di ciò che abbiamo vissuto ... Quando ci vediamo ???