Ciao Red! Mamma mia,quello è un riposo...da equilibristi! Storicamente parlando,so che negli USA-da dove presumo arrivi la foto-questi lavori venivano affidati ai Pellerossa,noti per le loro capacità di arrampicatori.
Ciao a tutti ... impressionante, vero ? Come dice Sirio, i lavori venivano affidati ai componenti di una particolare tribù Pellerossa, abili nell'arrampicarsi ma, soprattutto, che non soffrivano di vertigini a causa di della mancanza, al'interno dell'orecchio, della parte responsabile che fa percepire le grandi altezze e la risposta a ciò, le vertigini, appunto.
Beh, io invece resto ancora un po' in piedi a commentare i post dei miei amici virtuali prima di andare nel mio umile giaciglio da blogger sfinito :-)
RispondiEliminaCiao Red!
RispondiEliminaMamma mia,quello è un riposo...da equilibristi!
Storicamente parlando,so che negli USA-da dove presumo arrivi la foto-questi lavori venivano affidati ai Pellerossa,noti per le loro capacità di arrampicatori.
Buona giornata!
Mi sono sempre chieste come fanno!!
RispondiEliminaCiao a tutti ... impressionante, vero ?
RispondiEliminaCome dice Sirio, i lavori venivano affidati ai componenti di una particolare tribù Pellerossa, abili nell'arrampicarsi ma, soprattutto, che non soffrivano di vertigini a causa di della mancanza, al'interno dell'orecchio, della parte responsabile che fa percepire le grandi altezze e la risposta a ciò, le vertigini, appunto.