Allora:
sabato c'erano 25° gradi all'ombra, il cielo di un azzurro straordinario, il sole a palla e noi .... dov'eravamo ??? chiusi in una palestra di Caselle per una partita di basket under 10 ... e ci hanno pure massacrato !!! sgrunt !!!
verso le 18.00 sento il martirio di ritorno da Alassio, sede della prima gara boccistica della stagione primaverile - da quel momento iniziano le gare all'aperto e non più nei bocciodromi coperti - il quale mi propone di fare una bella gita al mare il giorno successivo, approfittando di questo tempo bellissimo ...
domenica mi ha svegliato verso le 4.00 un vento fortissimo e verso le 7.00 il diluvio universale ... arisgrunt !!!
Per farvela breve: siamo andati al cinema a vedere il mitico AVATAR in 3D ... lo so, lo so non abbiamo propriamente battuto sul tempo tutti quanti, ma l'importante è arrivarci ! ;o)
Ma quanto mi è piaciuto questo film ??? veramente tanto !!!
Bella la trama, ecologicosentimentalimpegnata, positive le intenzioni, straordinari gli effetti realizzati al computer ... aaaahhhhh e poi quella treccia con i filini animati di vita propria con il potere di connettersi a qualunque essere vivente .... insomma: mi ha fatto sognare per i 166 minuti di programmazione ...
La nota negativa: non è stato previsto neanche un intervallo e i miei 2 figli minori si sono ciucciati una cocacola media durante le prime 2 ore ... non vi dico il finale, ma penso che lo intuirete .... ;o)
per carenza di tempo (ma dove lo vendono???) è qualche giorno che non passo a trovarti...
RispondiEliminaoggi vengo e ci rimango di stucco...ma è BELLISSIMO!!! decisamente la primavera ha trasformato il tuo blog
Tante serene giornate
nonnAnna
Ciao nonnAnna, sei sempre carinissima !
RispondiEliminaper quanto riguarda il tempo ... guarda le giornate dovrebbero essere di 48 ore, per stare dietro a tutto tranquillamente !
un abbraccio
Domenica mattina ero a suonare alla Sisport Fiat di via Olivero, giornata conclusiva di "Special Olympics"...e come la mandava!
RispondiEliminaRicordo che l'anno scorso fece esattamente la stessa cosa.
Ciao, un caro saluto.