Anche quest'anno abbiamo archiviato Pasqua e Pasquetta, la prima nella casetta di campagna in cui è nato mio suocero sulle colline astigiane, sotto il diluvio durato tutto il giorno e con temperature da 1 novembre ... la seconda nelle colline intorno a Castelnuovo Don Bosco, a casa del padrino di Ric con sole splendente e temperature finalmente primaverili !
Quest'anno l'amico P.L. ci ha regalato un pomeriggio divertente, a spasso su un "tamagnun", vocabolo piemontese che indica il carro che si attacca al trattore: ha caricato tutta la tribù, la moglie e il figlio e ci ha scorazzato senza fatica sulle strade di campagna e sui pendii delle colline, tra paesaggi incantevoli e buche del terreno profondissime ... ma quanto abbiamo riso !!! è stata un'avventura, con la Stefy che incitava il nostro autista a dare gas, a procedere sempre più veloce ... e l'incoscente che l'assecondava ... ;)
Grazie amici, grazie di esserci ... peccato non aver pensato a portare la macchina fotografica !
peccato si! Avrei visto volentieri le foto!
RispondiEliminaCiao Red!
Vabbè, per questa volta sei perdonata...immagino lo spettacolo, su e giù per quelle colline, con la giornata di lunedì.
RispondiEliminaCiao, un caro saluto.
Veramente da morire dal ridere !!!
RispondiEliminala macchina fotografica bisogna sempre tenerla in borsa:non si sa mai!!!
RispondiEliminaSai che non avevo ancora visto la nuova veste del blog? è da tanto che l'hai messa?Non credo perchè di solito vengo spesso a curiosare......
Cmq è molto bella e si avvicina molto ai miei gusti
buona domenica
Lella
Hai ragione: la digitale va tenuta a portata di mano ... e non avevo neanche il fido N70, che fa delle fotine decenti ... sgrunt !
RispondiEliminax quanto riguarda il nuovo look, l'ho messo su da poco: ormai cambiare i template è molto agevole - non devi più crearti la copia dei codici di tutti i widget che hai ... blogger ti da la possibilità di mantenerli - quindi cambierò spesso vestitino ... ad ogni modo trovo questo pet template molto rilassante !!!
besos