Blog's news

I miei lettori

sabato 13 giugno 2009

Programma d'esame

Ci siamo ... ieri abbiamo ritirato una buona pagella e, soprattutto, il documento che certifica l'ammissione all'esame ... ultimi 2 giorni prima dell'evento, che si articolerà in questo modo:
  • Lunedì: Tema
  • Martedì: Matematica, Geometria e disegno tecnico
  • Mercoledì: Inglese
  • Giovedì: Invalsi
  • Venerdì: Francese

Dulcis in fundo, ieri abbiamo avuto notizia che è stata estratta la lettera T per determinare l'ordine di "passaggio" all'orale ! Nella classe di Ric non c'è nessuno il cui cognome inizi con tale lettera quindi si riparte dalla A .... x cui Ric sarà il primo in assoluto a passare, sabato mattina alle 8.30 ... WOW !!!

CHE PAURA !!!
to be continued ...

10 commenti:

  1. In bocca al lupo al ragazzo!
    Passare primo ha i suoi vantaggi, nessuna attesa che stressa, nessun pregiudzio da parte degli degli amici che sono passati prima, in vacanza subito!

    RispondiElimina
  2. Esatto ! Sabato prox,a quest'ora, staremo festeggiando ... spero ! ;)

    RispondiElimina
  3. Red.. sai che leggendo il post mi sono venuti i brividi? tu sai quanto temo gli esami neh? Il prox anno l'imbrattatele!!!

    RispondiElimina
  4. ehiii facci sapere come è andata? in bocca al lupo a figlio e mamma, ke sarà + ansiosa del figlio:-)
    Lella

    RispondiElimina
  5. stai tranquilla, non devi comunicargli ansia, già di suo sarà preoccupato. Vedrai che tutto andrà bene....in c....lo alla balena (dicevo a mio figlio quando faceva gli esami all'università!)

    RispondiElimina
  6. sì...che paura...peggio da mamma che da alunno. Cmq meglio così per l'ordine almeno finirà per primo e poi...in vacanza!
    In bocca lupo

    RispondiElimina
  7. Red, sono nella tua stessa situazione! :-( Non sappiamo però quando avrà l'orale...Sigh! Speriamo in bene!

    RispondiElimina
  8. ... ma sapete che come esperienza è peggio da genitore che da figlio/alunno ??? miii che ansia ... devo frenarmi, altrimenti sarei sempre lì a spronarlo a ripassare in continuazione, poi ripenso agli esami che ho affrontato io e mi rendo conto che, tutto sommato, così come io sapevo fino a che punto dovevo ripassare ... bhè la stessa cosa è x lui, quindi ho deciso che lo lascio in pace! Oggi pom prima svago in cascina a spupazzare cani e gattini, poi un ripassino alle formule di geometria (scelta sua, però!).
    Wilma, in c**o alla balena anche al tuo adolescente ...
    Minu, preparati: ti sognerai anche questo esame !!! ;)
    Baci a tutti

    RispondiElimina
  9. attendiamo notizie positive ovviamente ...
    ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao Red, con questa "temperatura" che sta salendo giorno dopo giorno, urge approntare dei "beveroni" rinfrescanti/tonificanti...per figlio e mamma!!

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo