Blog's news

I miei lettori

lunedì 13 luglio 2009

Chiavi di ricerca ... i grandi delusi !

Era da un pò di tempo che non bazzicavo più nelle statistiche di Welcome!
Stasera ci ho fatto un giro e ho trovato alcune chiavi di ricerca davvero interessanti: sicuramente i visitatori naufragati qui sono rimasti delusi dal risultato ...

Alessio Di Clemente biography: complice la mia rubrica "Ballando con le stelle ... visto da Red" l'incauto visitatore è stato tratto in inganno! Cmq per rimediare appena uscirà il libro sulla vita di Alessio provvederò ad inviargliene una copia autografata ... da me, ovvio !






Bersagli di fantasia per il tiro con l'arco: bhe essendo stata richiesta in modo esplicito la fantasia ... possiamo sbizzarrirci : la foto della suocera, talvolta della mamma, oppure dell'ex, o il capo/capa o il padrone di casa o l'automobilista che alla rotonda ti ha fatto un gestaccio in quanto gli hai tagliato la strada, oppure il silviastro ... chi più ne ha più ne metta ...




Buonanotte in francese: ... mmmmhhh se non ricordo male, mi pare si dica "BONNE NUIT!"


Gli oggetti più strani riciclati: aaaaaahhhhh qui si scivola nei ricordi di un tempo lavorativo passato, quando la Regina del Mobbing saliva in cattedra per la lezione sulla nobile arte del regalo riciclato ... come non ricordare l'orribile dama cinese donata alla povera Minu, oppure il libro "Mamme al vento" donato a me dopo la terza gravidanza, oppure due macabri schiaccianoci (donati sempre a me e alla Minu) dalla forma cilindrica e con una pressa all'interno che frantumava le noci (messaggio subliminale ... se potessi schiaccerei le vs teste allo stesso modo) ... ma il massimo è stata una fantastica agenda in pelle donata ad uno stretto collaboratore ... peccato che sulla prima pagina bianca campeggiasse una dedica con il nome di colei che ha effettuato il riciclo ... che bei tempi !!!

Incisioni levrieri: ..... ?!?!?!?

johnny deep fai pena: caro visitatore (certamente uomo xchè nessuna donna sana di mente avrebbe scritto una simile sciocchezza) mi permetto di dissentire ....



Malocchio sul hotel Welcome: mamma che paura ... io, a ste cose soprannaturali, ci credo e mando in campo il celeberrimo detto "Malanno e malattia uscia via" e il noto "Occhio, malocchio prezzemolo e finocchio" .... però mi piacerebbe sapere qualcosa di più sull'hotel dal nome così carino ;)





Mini mungitrici una mucca: anche qui, caro visitatore, non sono preparata ... potresti sempre provare con il tira-latte per le puerpere ... più mini di così !!!








Ma il più grande deluso di questa prima metà del mese è colui/colei che ha cercato : ...


l'uomo con il pene più grande del mondo ... per ovvi motivi non includerò nessuna immagine ... ;)

2 commenti:

  1. Ci tengo a precisare che:

    1)nonostante sia uomo, sono d'accordo con te su Johnny Depp: lo considero senza dubbio uno degli attori più istrionici e capaci del cinema moderno... per non dire l'ultimo grande attore rimasto! Uno dei pochi capace di caratterizzare un personaggio e renderlo unico ogni volta.

    2)Hai fatto bene a non pubblicare la foto del pene più grande del mondo: prima dovresti chiedermi l'autorizzazione ;-)

    Baci, buonanotte!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Tarkan ... mi sveli un aspetto di te che era rimasto sconosciuto, finora !!! ;)

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo