Blog's news

I miei lettori

mercoledì 25 novembre 2009

Basketmania!


Facciamo il punto della situazione:
che Ric giocasse a basket per la locale squadra della Pallacanestro Pianezza era cosa nota ... ma probabilmente non vi ho ancora detto che anche le 2 belvotte più piccole hanno seguito l'esempio del fratello, posizionandosi rispettivamente nel corso di mini-basket la Stefy e di attività ludico motoria propedeutica al basket l'Albertino ...


La squadra di Ric partecipa al campionato di categoria Allievi ('94 - '95) e praticamente gioca tutti i sabati ... e nel fine settimana appena trascorso abbiamo bissato l'impegno: anche Stefy ha giocato la sua prima partita di minibasket a 4 in un torneo a 4 squadre, organizzato nel bellissimo Palazzetto dello Sport di Collegno.
Stefy ha partecipato solo alla prima partita, in quanto subito dopo ci attendeva una messa didattica in Parrocchia ... ma questa è un'altra storia ...
Intanto beccatevi questa posa plastica ...


Fantastica, vero ????

3 commenti:

  1. finalmente leggo e commento di nuovo, con questo template il browser non mi caccia! bella la foto di Stefi, e anche bello che abbiano un interesse comune... io ho quasi sistemato la nuova casa, che mi aspetta tra circa un mese, e ho formalizzato la mia uscita da Israele... già, perchè qua è difficile anche uscire, non solo entrare!

    RispondiElimina
  2. In effetti sono decisamente "blindati" ma come dargli torto?Per quanto riguarda la partitella, c'era anche Ric che urlava indicazioni ed incitazioni ... ma Stefi non sentiva proprio nulla e faceva di testa sua ... come al solito !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao RED il tuo template è FAVOLOSO :-)
    Scusa per l'assenza, ma la connessione ADSL ultimamente mi fa i capricci!
    Mi collego spesso dal telefonino per fortuna per rimanere aggiornato... ma non è esatamente come dal PC.
    Cmq ti mando un bacio e sottolineo che anche se non posso commmentare sempre ti seguo comunque!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo