Blog's news

I miei lettori

lunedì 23 novembre 2009

Look invernale ...

... ho tenuto duro per un pò, ho cercato una soluzione alternativa che proprio non mi piaceva e, infine, ho ceduto ... ho cambiato il template di Welcome perchè ormai l'inverno è nell'aria e quello precedente con sole, papaveri e quant'altro non andava più bene !

Mi sono innamorata di questo snowman, molto semplice ma d'effetto, che costituisce la naturale continuazione del template estivo. Voi cosa ne pensate ?

8 commenti:

  1. ultimamente stiamo cambiando un pò tutti il template!!! mi piace questo invernale! io magari metterò un cappello da babbo natale al mio coliandro sotto le feste! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Ire, passerò a trovarti x vedere le modifiche ! Buona serata !

    RispondiElimina
  3. Bel lavoro, donna Red! Entriamo nel vivo della stagione!!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Red, bello il tuo nuovo cappotto

    buona notte

    RispondiElimina
  5. fra qualche settimana pure io farò il cambio di stagione!!

    i tuoi sono sempre bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Bello il vestitino invernale,peccato che fuori sia primavera uffffffff voglio il freddo e la neve.........purtroppo per quella non ci posso sperare,al mare è proprio una cosa rara.
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  7. Ciao cari, grazie per gli apprezzamenti! In effetti se abiti al mare ed il tempo è bello diventa difficile sentire l'inverno che si avvicina, mentre qui da me la nebbia è diventata una prassi al mattino e alla sera, le temperature sono basse ... quindi il cambio di abitino era praticamente d'obbligo ! ;)
    A presto

    RispondiElimina
  8. ahahah vedo vedo ke lo cambi facilmente.Sei di sicuro + brava di me!Complimenti,almeno puoi dire ke è farina del tuo sacco :-))))
    un bacione
    Lella

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo