Blog's news

I miei lettori

martedì 6 aprile 2010

A spasso sul carretto ...

Anche quest'anno abbiamo archiviato Pasqua e Pasquetta, la prima nella casetta di campagna in cui è nato mio suocero sulle colline astigiane, sotto il diluvio durato tutto il giorno e con temperature da 1 novembre ... la seconda nelle colline intorno a Castelnuovo Don Bosco, a casa del padrino di Ric con sole splendente e temperature finalmente primaverili !

Quest'anno l'amico P.L. ci ha regalato un pomeriggio divertente, a spasso su un "tamagnun", vocabolo piemontese che indica il carro che si attacca al trattore: ha caricato tutta la tribù, la moglie e il figlio e ci ha scorazzato senza fatica sulle strade di campagna e sui pendii delle colline, tra paesaggi incantevoli e buche  del terreno profondissime ... ma quanto abbiamo riso !!! è stata un'avventura, con la Stefy che incitava il nostro autista a dare gas, a procedere sempre più veloce ... e l'incoscente che l'assecondava ... ;)
Grazie amici, grazie di esserci ... peccato non aver pensato a portare la macchina fotografica !

5 commenti:

  1. peccato si! Avrei visto volentieri le foto!
    Ciao Red!

    RispondiElimina
  2. Vabbè, per questa volta sei perdonata...immagino lo spettacolo, su e giù per quelle colline, con la giornata di lunedì.

    Ciao, un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. Veramente da morire dal ridere !!!

    RispondiElimina
  4. la macchina fotografica bisogna sempre tenerla in borsa:non si sa mai!!!
    Sai che non avevo ancora visto la nuova veste del blog? è da tanto che l'hai messa?Non credo perchè di solito vengo spesso a curiosare......
    Cmq è molto bella e si avvicina molto ai miei gusti
    buona domenica
    Lella

    RispondiElimina
  5. Hai ragione: la digitale va tenuta a portata di mano ... e non avevo neanche il fido N70, che fa delle fotine decenti ... sgrunt !
    x quanto riguarda il nuovo look, l'ho messo su da poco: ormai cambiare i template è molto agevole - non devi più crearti la copia dei codici di tutti i widget che hai ... blogger ti da la possibilità di mantenerli - quindi cambierò spesso vestitino ... ad ogni modo trovo questo pet template molto rilassante !!!
    besos

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo