Blog's news

I miei lettori

mercoledì 3 novembre 2010

Candy - ReD Nata ... Lino !!! Correte ad iscrivervi !!!

Care amiche e cari amici vicini e lontani ...
è ufficialmente aperto il

1° CANDY BLOG de Gli Hobby della ReD 

Perché proprio ora ?
Per una serie di ragioni: 
... oltre 26.000 visite al blogghino sono un gran bel risultato...
... si avvicina il periodo che io considero il più bello dell'anno, che mi rallegra e mi scalda il cuore ...
... e se a tutto ciò aggiungete che proprio la Vigilia di Natale cade il mio compleanno .... 

Ma ora basta parlare, vi presento il logo di questa avventura :


Le regole sono sempre le stesse di tutti i Candy - Blog:

  • lasciare un commento nel relativo post sul blog degli Hobby - clikka qui per andare direttamente di là -,
  • essere mie/i sostenitrici/tori - sempre del blog degli hobby ... trovate il link nella colonna a dx, in alto,
  • inserire il logo del Candy nei vostri blog ... un pò di pubblicità non guasta mai !!! ;) ... ah se non avete un blog inserite la vostra mail per le eventuali comunicazioni in caso di vittoria ...
  • scadenza: un mese da oggi, quindi il 3 dicembre estrarrò a sorte la/il fortunata/o vincitrice/tore e invierò a stretto giro di posta il premio, ovviamente a tema natalizio !
Vi aspetto numerose/i ... quindi dai, forza, su !!! ... sotto con i commenti !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo