Mi fa molto piacere che tu segua il mio blog, anche se i miei sono soltanto appunti giornalieri ,che forse non seguono un percorso logico e unitario.Ma lo sai che il tuo blog è fantastico? dentro c'è tutto ciò che mi piace: poesia, fantasia, ironia e intelligenza.Ti seguirò. ciao, Martin P.S.Il finale del "post sbagliato" del 25 ottobre mi ha fatto morire dal ridere. Ultimo P.S.: hai dei bambini bellissimi.
Grazie, carissimi Maria Rosa e Martin! Per la visita, per le belle parole che mi avete dedicato e per aver capito lo spirito del blog ... una specie di diario di viaggio, per annotare pensieri, momenti buffi e momenti meno belli ... comunque grande Martin ... quando io sbaglio (e lo faccio molto spesso ... meno male che i post si possono modificare ;-)dico che la dislessia è galoppante ... A presto ! ps grazie per i complimenti alla mia turbolenta tribù =)
bellissime parole...
RispondiEliminaciao e a presto!
maria rosa
Mi fa molto piacere che tu segua il mio blog, anche se i miei sono soltanto appunti giornalieri ,che forse non seguono un percorso logico e unitario.Ma lo sai che il tuo blog è fantastico? dentro c'è tutto ciò che mi piace: poesia, fantasia, ironia e intelligenza.Ti seguirò. ciao, Martin
RispondiEliminaP.S.Il finale del "post sbagliato" del 25 ottobre mi ha fatto morire dal ridere.
Ultimo P.S.: hai dei bambini bellissimi.
Hai visto che lapsus? "sbagliato" invece di "disturbato".
RispondiEliminaCiao, Martin
Grazie, carissimi Maria Rosa e Martin! Per la visita, per le belle parole che mi avete dedicato e per aver capito lo spirito del blog ... una specie di diario di viaggio, per annotare pensieri, momenti buffi e momenti meno belli ... comunque grande Martin ... quando io sbaglio (e lo faccio molto spesso ... meno male che i post si possono modificare ;-)dico che la dislessia è galoppante ... A presto !
RispondiEliminaps grazie per i complimenti alla mia turbolenta tribù =)
ciao Red, ci sono comunque certe donne che io farei volentieri piangere... veRRRRRRRoooo???
RispondiEliminaBhe minu, i nostri trascorsi con donne hanno, a volte, lasciato molto a desiderare ...
RispondiElimina