Complimenti delle parole veramente belle e profonde. Se quelli sono i tuoi bimbi, complimenti veramente, il piccolo sopratutto dev'essere uno spasso. ;-)
Grazie Stefy !!! Si, quelle sono le tre belve o, come li definisco spesso, la Tribù! ... e devo dire che hai un'ottimo colpo d'occhio: Alberto, il più piccolo, è un tipo "da spiaggia". E' quello che "mi vende e mi compra" con assoluta disinvoltura, sempre con il sorriso sulle labbra ... ti dà l'impressione di obbedirti, ma fondamentalmente fa cosa vuole lui... insomma un bel tipo! ...ah grazie per la visita e ciaoooo !!!
Complimenti delle parole veramente belle e profonde. Se quelli sono i tuoi bimbi, complimenti veramente, il piccolo sopratutto dev'essere uno spasso. ;-)
RispondiEliminaGrazie Stefy !!!
RispondiEliminaSi, quelle sono le tre belve o, come li definisco spesso, la Tribù! ... e devo dire che hai un'ottimo colpo d'occhio: Alberto, il più piccolo, è un tipo "da spiaggia". E' quello che "mi vende e mi compra" con assoluta disinvoltura, sempre con il sorriso sulle labbra ... ti dà l'impressione di obbedirti, ma fondamentalmente fa cosa vuole lui... insomma un bel tipo! ...ah grazie per la visita e ciaoooo !!!
Verissimo!
RispondiEliminaPeccato che questo presente lo apprezziamo sempre troppo poco, proiettati verso il futuro come siamo.
Un salutone.
Credo proprio che il vecchio motto latino "carpe diem" sia sempre più attuale. Ciao, Martin
RispondiEliminaBelle... una sintesi quasi perfetta di ciò che ci dovrebbe aiutare a vivere con maggiore "serenità" ed equilibrio...
RispondiEliminaBuon week end :-)