Blog's news

I miei lettori

lunedì 10 novembre 2008

Da Pechino con furore ...

Ciao a tutti, sono sopravvissuta ad una giornata "così" - vedi il post prima - che sto concludendo con le mie 3 belve + una in trasferta (l'amica di Stefania, Martina) ... almeno sono bravini e si stanno divertendo ...

Io ho iniziato a girovagare un pò tra i lettori degli blog miei amici - questo servizio offerto da Blogger è fantastico - e sono arrivata al blog di Viola - vi consiglio di visitarlo ... è davvero bello -

... e qui mi sono imbattuta in questo "gioco", che ho provato (il risultato è qui sopra) e ora voglio condividerlo con voi !

1. tradurre il proprio nome collegandosi a http://www.chino-china.com/nombres
2. cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati, quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html dove dice Entre un nombre chino (passaggio essenziale)
3. vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto
4. salviamo l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: “Olimpiadi”, ”olimpico”, “Pechino”
5. il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi...
ora io lo dedico a tutti i miei lettori (che al momento sono 10), così raddoppio la richiesta ... e lascio libero chiunque transiti dal mio blog di provare l'ebbrezza del proprio nome con gli ideogrammi cinesi. Ciaoooooo

4 commenti:

  1. Poi dicono che i cinesi non sono strani... :-)
    No, però a parte gli scherzi, è simpatica questa cosa... ci provo con calma..
    Per il momento dolce notte

    RispondiElimina
  2. ciao Maurizio ! Forte, vero?
    Comunque ti auguro, vista l'ora, una felice giornata :-)

    RispondiElimina
  3. Ma ciao!!!!!!!! Grazie per la visita e per i tanti complimenti ^__^ ben accetti anche se mi hanno fatto arrossire. Io ora vivo a Loano da parecchio ma sono nata e vissuta a Torino fino a 18 anni....aaaaaaaaaahhhhhhhhhh la mia Torino.....
    Un abbraccio e a presto
    Viola

    RispondiElimina
  4. Ciao Viola! Benvenuta a Welcome... che bello vive al mare ... e Loano è veramente una bella località !!! ... visto la passione sportiva di mio marito, conosco anche bene il bocciodromo di Loano! un abbraccio e a presto ! Annarita

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo