Blog's news

I miei lettori

domenica 14 dicembre 2008

Esasperazione ...

Uff ... non ne posso più ... sapete cosa ho fatto dalle 17.00 di oggi fino a poco fa ???
per la seconda volta in pochi giorni ho formattato il pc e reinstallato il sistema operativo ... NON NE POSSO PIU' ... non so cosa accidenti capiti al mio povero acer, che mi accompagna ormai da qualche anno ... questa volta ho provato ad installare AVIRA antivirus ... non che non fossi contenta di AVG, ma per scaramanzia ho deciso di cambiare ...
ora tengo le dita incrociate da una mano, mentre con l'altra sfoglio i depliant che mi arrivano in buca delle lettere e ho già addocchiato un bel pc, sempre acer, dai componenti e dalle prestazioni interessanti ... vedremo come va a finire ...

7 commenti:

  1. Ah come ti capisco!
    Ma oltre ad Avira hai messo su anche uno (meglio due) antispyware?
    E' importantissimo, amgari il problema è tutto lì.
    Anch'io l'anno scorso avevo problemi su problemi col mio vecchio PC (vecchio ma non troppo).
    Sai come ho risolto alla fine? Ho comprato un nuovo computer, stavolta un bel portatile, così ho risolto il problema alla radice

    RispondiElimina
  2. Ciao Red, anche noi abbiamo un pc mezzo morto (quello da cui ti sto scrivendo) ma non capisco mai se sono io a scrivere o è lui che va di "tastiera" sua...
    E' già stato formattato tre volte (di questo si occupa il capofamiglia), ma pare non si riesca a rimetterlo a nuovo....
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Grazie raga x i consigli ed il sostegno morale ... mi installo alla velocità della luce un antispyware ... e, detto fra noi Tarkan, anch'io sarei per la soluzione drastica che hai adottato tu ma ... ho un marito che tutto è meno che tecnologico (ossia lavora anche lui sul pc, ma patisce da morire a sganciare dei soldini x tutto ciò che è tecnologico) quindi... devo prima dimostrare la morte cerebrale del pc e poi fooorse .... ;-)
    Maria Rosa ormai anch'io formatto, installo, pasticcio a occhi chiusi ma almeno servisse a qualcosa ... così è proprio antipatica la faccenda ... vi terrò informati sugli sviluppi! Ciao a tutti

    RispondiElimina
  4. Volete tutti un bel consiglio?
    andate a questa pagina e scaricate il cd di installazione http://fileserver.uniroma1.it/ubuntu-releases/intrepid/ubuntu-8.10-desktop-i386.iso ;
    Sucessivamente installate ubuntu, e vi rimando ai vari blog(il mio compreso ) di cui ne parlano.
    Troverete programmi per tutti i gusti;
    non c'è bisogno di antivirus, ne firewall(già installato) ne di formattare, ne di deframmentare..
    tutto completamente gratuito e supportato su vari siti internet.
    ed ecco fatto

    RispondiElimina
  5. Mackos, hai stuzzicato la mia curiosità ... vado a vedere ... grazie x l'info!

    RispondiElimina
  6. purtroppo posso essere solo solidale.....ne capisco poco e tutte le volte ke il mio pc va in malora devo affidarmi ad un tecnico.
    Ultimamente ne ho comprato uno nuovo xkè era un continuo formattare ed una volta ho perso proprio tutto :-(
    Lella

    RispondiElimina
  7. bellissimo il tuo blog, se ti va ti aspetto nel mio :-) a presto
    http://foglieinautunno.myblog.it

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo