Blog's news

I miei lettori

giovedì 11 dicembre 2008

Grazie Gabriella !

La carissima Gabriella mi ha invitato a partecipare a 2 simpatici giochi ... ovviamente invito tutti a visitare il blog di Gabry, in cui troverete dei bellissimi lavori e tanta simpatia!
I 2 giochi sono:
  • scrivere una lista di cose che ci piacerebbe veder realizzate prima di terminare la nostra missione in questa vita, poi, condividerlo con 8 amici. Esibire il link di chi ha mandato l'invito.
  • Il secondo consiste nel trovare una caratteristica per ogni lettera che compone il nome di chi ha mandato l'invito.

Iniziamo dal primo gioco, quello del vorrei...:

  1. ... vedere i miei figli realizzare i propri sogni
  2. ... sapere i miei figli sempre in salute
  3. ... trovare un lavoro tagliato su misura per me
  4. ... visitare l'Australia con mio marito e la tribù
  5. ... invecchiare serenamente
  6. ... non essere di peso a nessuno
  7. ... fermare il tempo per non vedere invecchiare chi mi è caro
  8. ... essere un'espertissima di pc e dei loro marchingegni interni
  9. ... avere più tempo per gli amici
  10. ... sapere che i miei cari sono e saranno felici

Per quanto riguarda il secondo ... vediamo cosa viene fuori:

Gentile

Amichevole

Briosa

Ridente

Istrionica

Estroversa

Limpida

Lucente

Ammirevole

e ora gli otto amici a cui passare la palla ...

MINU, CAMU, STELLA, LELLA, MAURIZIO, MARTIN, GABRIEL, STEFY

... ma resta inteso che tutti gli amici di Welcome posso fare proprio questo gioco ...

BUONA NOTTE !

6 commenti:

  1. ok, nn c'entra nulla ma ... voglio provare l'ultima novità del blog =) ciaooo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il giochino!
    I desideri più grandi mamme sono sempre rivolti ai figli...
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio di aver pensato a me,ma Gabriella ti ha preceduta!

    Comunque per te :

    R = radiosa

    E = encomiabile

    D = delicata

    RispondiElimina
  4. nooo red sai che sono refrattaria a certe cose.. in any case, qui lo dico e non divulgo

    R raggiante
    E effervescente
    D desiderata

    desideri:

    1) che le mie bambine siano felici, amate, e che possano realizzare i loro sogni

    2) che l'essere immondo possa un giorno chiedere scusa a tutte le persone a cui ha fatto del male e che le ripaghi con taaantoooo denaro affinchè possano aprire l'attività dei loro sogni

    3) che possa sempre godere della compagnia delle mie sorelle e delle persone a me più care

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione Maria Rosa ... quando hai dei figli, il resto passa in secondo piano ... partecipi anche tu al giochino ? ne sarei fleice !
    x Minu ... lo so, lo so sei allergica ... -ops ... si può dire ??? ;)- a queste cose ... ma a me piace coinvolgerti ... pazienza se nn lo posterai ma grazie 1000 per aver commentato per me !!!
    un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  6. Ciao Annarita! Grazie per aver partecipato e per tutti i complimenti che mi hai rivolto! Un bacione!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo