Blog's news

I miei lettori

lunedì 27 aprile 2009

... E Piove !!!

Ma che angoscia ... sta piovendo ininterrottamente da sabato notte ... 2 fine settimana fotocopia l'uno dell'altro ... e siamo a fine aprile ... passerà? Si, sicuramente, basta sopravvivere fino a quel momento ...
Sono inguaribilmente metereopatica, quindi così come il vento mi agita, la pioggia incessante mi deprime ... per l'ennesima volta ritirerò fuori il giubbotto più pesante e lo rimetterò ... è almeno la 3° volta che lo lavo per riporlo nell'armadio ... no comment ...



Ieri pomeriggio, invece, ci hanno pensato gli amici Maria ed Eros a risollevarmi il morale: invito per trascorrere con loro la domenica e operazione di preparazione dei gnocchi a più mani !!! veramente deliziosi e quanto mai divertenti ... tra una buona cena, buon vino e ottima compagnia anche una domenica uggiosa vola via ... wow pure la rima ho fatto ... mi sa che mi sto riprendendo ! ;) ... alla prossima !

13 commenti:

  1. allora sarai contenta di sapere che ho appena guardato ilmeteo e si deve resistere solo più domani... da mercoledì sembra dia bello!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Red! I'm sorry my Italian is not very good so, I'll comment in English. Since we can't control the weather, there's only one thing to do.... Cantare sotto la pioggia! (I just learned that phrase today... very appropriate.)

    RispondiElimina
  3. Wow Fede, questa è una bellissima notizia .... aaaarrrggghhh non ce la faccio + !!!

    Hi Sonia, i'm very happy to see and read you in my blog !!! Cantare sotto la pioggia is a very appropriate phrase, today, but i prefere ... O SOLE MIOOOO !!!
    Excuse me for my bad english ... ;) have a nice week and i wait you in my virtual "salotto" for a coffee ;)))
    Kiss kiss a tutti !!!

    RispondiElimina
  4. Qua invece da noi ce sempre vento fortissimo (almeno non ci bagniamo per il momento)
    ciao a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Red, anch'io sono metereopatica e questa tempo ( anche da me piove) mi fa impazzire! Oggi ho pur il mal di gola!!!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  6. ehi!?! ma sta piovendo davvero in questa foto...? Meravigliosa...solo tu riesci a trovare tutti questi effetti...
    a me mancano le escursioni con Wilma...è quasi un mese che progettiamo di visitare Lucca ed invece il tempo ci blocca sempre... vedremo

    RispondiElimina
  7. anche io sono metereopatica..... mi sembra sempre di avere una cappa in testa e di essere più rincoglionita del solito..... che già lo sono abbondantemente!

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, ovviamente un abbraccio stretto agli abruzzesi, a cui anche il tempo si rivolta contro :(
    @ Dino; ho vista questa sera il tg: anche il vento sta facendo un gran casino :(
    @ Angelo e Lunga: vabbè, sono contenta che anche voi condividiate con me questo stato di rimbambimento da clima ... mi sento meno sola ;)

    @ Miranda: bellina neh la foto effetto pioggia ... pescata sul blog di Ramona LA GRAFICA INCANTATA ... facci un giro, è proprio carino ;)

    @ Stella: telepatia ??? no, condivisione del territorio !!! ;)

    Kiss kiss a tutti

    RispondiElimina
  9. acciderbolina...e dire che io e minu ieri sera ore 17.30 ti abbiamo sciocchinato a casa!!!!!!!!ecco perchè non c'eri!!!!vita eh?

    RispondiElimina
  10. piove governo ladro!!!! almeno questo posso dirlo! Ciao

    RispondiElimina
  11. Cara Signora in rosso, non devi solo dirlo ... devi URLARLOOOOO ...

    Camu, ma dai, siete passate di qui ??? ero in quel di Rivalta, con il cell. a casa e pure scarico .... mannaggia ... avete visto un bel film, una di quelli che affitterò sicuramente ... com'era la compagnia ???

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo