Blog's news

I miei lettori

lunedì 6 aprile 2009

Terremoto

Foto Ansa

"ciao RED SCUSA l'intrusione qui ma siamo abruzzesi.. forse sai quello che è successo stanotte da noi....siamo ancora profondamente spaventati da quello che è successo e intristi per quello che sta accadendo nella nostra regione... APPROFITTIAMO ANCHE DEL TUO BLOG X CHIEDERE A TUTTI DI AIUTARCI.......DONATE IL SANGUE SE POTETE O INVIATE COPERTE E CIBO ALLA CROCE ROSSA....PUTROPPO LA SITUAZIONE E' ASSOLUTAMENTE TERRIBILE DA SOLI NN CE LA POSSIAMO FARE...GRZ A TUTTI"
6 aprile 2009 14.45
Sono senza parole per l'enormità di quello che è successo: non aggiungerò altro al commento che mi hanno lasciato gli amici BIM BUM BAM, con la speranza che tutti insieme si riesca a dare una mano a questa regione e ai suoi abitanti, che la forza della natura ha messo in ginocchio in questo modo così disastroso e spaventevole!
Un abbraccio a tutti gli amici abruzzesi.

7 commenti:

  1. faremo tutto il possibile per aiutare...sto ascoltando in questo momento il tg...

    RispondiElimina
  2. Ma come è possibile che nel 2009 siamo ancora così impotenti davanti a certi fenomeni?Dalla scossa dell 23.00 a quella devastante son passate ben 4 ore e nessuno ha mosso un dito per allertare sta povera gente?cercheremo di fare il possibile per far si che possano rialzare la testa il più in fretta possibile!!!anche se certe ferite non si cancelleranno mai più.

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver pubblicato il post...SIAMO ABRUZZESI e siamo tristi per quello che è successo e commossi dalla solidarietà.....davvero grz....se nn avete sentito le ultime notizie vi informiamo che a mancare ora sono generi di prima necessità: acqua, latte e pannolini per i piccini, cibo vario e coperte...se potete fare qualcosa vi preghiamo di farlo....possiamo solo consigliare di contattare la caritas a voi + vicina. Grazie

    RispondiElimina
  4. è terribile.
    Guardo la mia piccola che dorme sotto un soffice piumino e non posso fare a meno di pensare a tutti i bambini e agli anziani che questa notte se andrà loro bene, dormiranno sotto una tenda o in altro riparo di fortuna.
    Scusatemi, ma da animalista quale sono, penso anche a tutti gli animali domestici ora randagi per le strade, a tutti quelli che non hanno avuto la fortuna di trovare riparo.
    Ricordo un brutto terremoto circa 10 anni fa, per fortuna senza danni. Ricordo il mio gatto, il primo a scendere le scale, i suoi occhi impauriti persi nei nostri. Il nostro pastore tedesco che piangeva disperato.
    Il terremoto è brutto per tutti.
    Vi siamo vicini, con rabbia, con impotenza, tutto quello che potremo fare lo faremo. Come si è soliti in famiglia, ci si aiuta

    RispondiElimina
  5. Ciao Red, hai fatto benissimo a raccogliere la dramatica testimonianza di questi amici, io ho fatto altrettanto con una blogger che ha vissuto in diretta questa tragedia.
    I gestori telefonici hanno istituito il numero 48580 : inviando un sms si dona un euro per la solidarietà ai terremotati.

    RispondiElimina
  6. Guardando le immagini scorrere alla televisione vivo un senso di irrealtà ... la mente fa fatica ad accettare che non siano il frutto di un regista psicopatico o di uno scenario di guerra ... se l'Apocalisse ha un volto, penso che assomigli molto a quello che stiamo vedendo !

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo