Blog's news

I miei lettori

giovedì 14 maggio 2009

L'alfabeto dei Crope Circle

... ancora qualche informazione ed immagini sui Crope Circle...

Gli anziani sciamani delle tribù Sioux Lakota conoscevano bene il significato dei cerchi nel grano. Essi affermavano che questi simboli fossero un antico alfabeto cosmico utilizzato dagli dei, e che queste simbologie comparissero da secoli nella pittura Sioux...

Ecco un esempio, ovviamente a me incomprensibile !!!!




... ed ecco un fantastico collage di Cerchi nel grano:

5 commenti:

  1. ...e i nostri beneamati conquistatori li chiamavano "selvaggi", quando non facevano nient'altro che difendere il LORO territorio!!
    Speriamo in bene REd, sembra che Obama abia tutt'altre intenzioni!

    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Ad essere sincero i cerchi del grano non mi appassionano granché e credo che per la maggior parte si tratti di bieche imitazioni.
    Però se questa storia dell'alfabeto degli dei fosse vera, potrei rivalutare l'argomento...

    RispondiElimina
  3. Questi cerchi sono davvero affascinanti, ma chi li ha fatti?

    RispondiElimina
  4. Domande interessanti, le vostre !!!
    Questo cerchi hanno iniziato a suscitare l'interesse dei mass media a partire dagli anni 80 circa; sono comparsi con maggiore frequenza in una regione dell'Inghilterra, salvo poi diffondersi nel mondo. Alcuni sono falsi clamorosi, mentre altri sembrano provenire da più "lontano" nello spazio e nel tempo. Gli studiosi che hanno affrontato il fenomeno descrivono le spighe piegate, ma non spezzate, una presenza di radiazioni e queste, non essendo danneggiate, hanno continuato la loro crescita e hanno dato i frutti come qualsiasi altra spiga non piegata. Alcuni proprietari di campi in cui sono apparsi affermano di aver visto globi di luce che nottetempo danzavano sul campo ... le origini sono incerte, ma sembra che siano presenti sulla terra da molto tempo e che la saggezza degli indiani d'America ne fosse consapevole ... mha direi un bel mistero, ma molto affascinante!

    RispondiElimina
  5. Affascinano molto anche me...giusto l'altro giorno ne parlavamo e qualcuno è uscito dicendo che sono falsi programmati al computer! Certo che, se anche i Nativi d'America li conoscevano, la teoria è da rivedere...

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo