Blog's news

I miei lettori

venerdì 4 dicembre 2009

Ma anche all'asilo ???

Ho appreso con disgusto, rabbia ed indignazione la notizia delle due pseudo educatrici psicopatiche che maltrattavano i bimbi iscritti presso l'asilo nido in cui lavoravano ... ma è possibile che si verifichino queste situazioni ???
Ma da chi vengono assunte, queste bestie ???
Io condivido quanto affermato da una coppia di genitori, dopo aver visto i filmati di ciò che il loro bambino ha subito: 
" ... è meglio che restino in carcere, altrimenti giustizia la facciamo da soli ...!".

VERGOGNA !

12 commenti:

  1. Allora... superfluo sottolineare quanto sia indignata, come mamma e come donna.
    Oggi l'imbrattatele torna da scuola e mi racconta che il suo prof. di matematica ha commentato l'accaduto dicendo che in fondo anche fuori dalle mura scolastiche i bambini subiscono violenza, quindi assurdo mettere alla gogna le due educatrici. E poi in fondo due sberle non fanno male a nessuno, esagerato parlare di traumi infantili. Aggiunge.. se poi dovessimo mettere tutti quelli che si comportano male, politici in testa, dovremmo segregare l'italia intera nelle carceri.
    Ecco, io non so cosa mi ha scandalizzata di più.
    Se il prof. di matematica o le due educatrici.
    Direi tutti e tre.
    Schifo

    RispondiElimina
  2. Caspita, Minu !!!
    Alla faccia del ruolo di educatori che i prof dovrebbero avere nei confronti dei nostri ragazzi !!!
    Massì, in fondo ... dai che ci frega !!! diventiamo tutti assassini, ladri e delinquenti ... tanto al di fuori delle mura domestiche tutte queste cose sono all'ordine del giorno !!!
    VOMITO DISGUSTO E RACCAPRICCIO

    RispondiElimina
  3. Mi associo alla tua indignazione, non ho altre parole, sono nauseata.

    RispondiElimina
  4. Capisco perfettamente la rabbia di quel papà intervistato...se avesse avuto per le mani una di quelle maestre non so come sarebe finita, certamente non bene!
    Speriamo che almeno questa volta la giustizia faccia il suo corso, e in fretta.

    RispondiElimina
  5. O.T. bello il blog in versione "White Christmas" !

    RispondiElimina
  6. La cosa che mi lascia basito è che si tratta di un asilo privato. Cioè: io pago di più per avere un servizio teoricamente migliore, lascio i miei figli a persone che dovrebbero essere altamente specializzate, insegnanti di cui dovrei avere cieca fiducia. E invece??? Questo è il risultato... sono davvero allibito.

    RispondiElimina
  7. le dovrebbero massacrare già dentro al carcere;farsi giustizia da soli con gentaglia del genere.....non ho + parole e francamente neanke del prof ke ha dato una versione tutta sua :-(((
    Cara Red passando dal serio al faceto volevo invitarti x il prossimo w.e.qui.
    Ti aspetto e porta pure chi vuoi :-))))
    un bacione
    Lella

    RispondiElimina
  8. cosa aspettarsi da un paese in cui il diritto è andato in esilio da tempo, l'educazione è insegnata dagli urlatori di professione nei programmi sportivi e di intrattenimento, la cultura è rappresentata dal Grande Fratello, e il premier da quindici anni tenta di salvarsi il deretano con leggi e leggine ad personam...
    e poi si critica Celli per avere raccontato la verità sul fatto che in un paese clientelare (di mafia, di politica, di famiglia) ai giovani non rimane che andare all'estero, dove talento ed esperienza hanno un valore non riconosciuto dalle nostre parti...

    RispondiElimina
  9. Già, Carlo, già ... che amarezza !

    RispondiElimina
  10. guarda. io non amo i bambini, nel senso che non ho desiderio di maternità e non mi volto ogni volta che passa un bambino piaciccoso a dire "belliiiiino". però sono la cosa più sacra che esiste al mondo, e queste cose mi buttano il sangue al cervello!
    Lunga http://laltraultimasporcameta.iobloggo.com/

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo con te, Ire, anche perchè i bimbi piccoli ti si affidano completamente, senza remore nè, tantomeno, difese e chi se ne approfitta mi fa veramente schifo !

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo