Blog's news

I miei lettori

martedì 13 aprile 2010

Ma che bel film !

Allora:
sabato c'erano 25° gradi all'ombra, il cielo di un azzurro straordinario, il sole a palla e noi .... dov'eravamo ??? chiusi in una palestra di Caselle per una partita di basket under 10 ... e ci hanno pure massacrato !!! sgrunt !!!
verso le 18.00 sento il martirio di ritorno da Alassio, sede della prima gara boccistica della stagione primaverile - da quel momento iniziano le gare all'aperto e non più nei bocciodromi coperti - il quale mi propone di fare una bella gita al mare il giorno successivo, approfittando di questo tempo bellissimo ... 
domenica mi ha svegliato verso le 4.00 un vento fortissimo e verso le 7.00 il diluvio universale ... arisgrunt !!!

Per farvela breve: siamo andati al cinema a vedere il mitico AVATAR in 3D ... lo so, lo so non abbiamo propriamente battuto sul tempo tutti quanti, ma l'importante è arrivarci ! ;o)

Ma quanto mi è piaciuto questo film ??? veramente tanto !!! 
Bella la trama, ecologicosentimentalimpegnata, positive le intenzioni, straordinari gli effetti realizzati al computer ... aaaahhhhh e poi quella treccia con i filini animati di vita propria con il potere di connettersi a qualunque essere vivente .... insomma: mi ha fatto sognare per i 166 minuti di programmazione ...
La nota negativa: non è stato previsto neanche un intervallo e i miei 2 figli minori si sono ciucciati una cocacola media durante le prime 2 ore ... non vi dico il finale, ma penso che lo intuirete .... ;o)

3 commenti:

  1. per carenza di tempo (ma dove lo vendono???) è qualche giorno che non passo a trovarti...
    oggi vengo e ci rimango di stucco...ma è BELLISSIMO!!! decisamente la primavera ha trasformato il tuo blog
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Ciao nonnAnna, sei sempre carinissima !
    per quanto riguarda il tempo ... guarda le giornate dovrebbero essere di 48 ore, per stare dietro a tutto tranquillamente !
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Domenica mattina ero a suonare alla Sisport Fiat di via Olivero, giornata conclusiva di "Special Olympics"...e come la mandava!
    Ricordo che l'anno scorso fece esattamente la stessa cosa.

    Ciao, un caro saluto.

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo