Blog's news

I miei lettori

mercoledì 5 maggio 2010

Torta veloce veloce

Oggi ho preparato una torta utilizzando la ricetta che mi ha inviato l'amica Antonella del blog http://fareedisfare.blogspot.com: si tratta della torta allo yogurt in cui si utilizzano i vasetti dello yogurt come unità di misura e non si pesa nulla con la bilancia ! ... + comodo di così !!! ;)

Ingredienti:
1 vasetto di yogurt
1 vasetto d'olio
3 uova
2 vasetti di zucchero
3 vasetti di farina
1 bustina di lievito
cottura 45 ' circa in forno preriscaldato

io ho personalizzato l'impasto aggiungendo un pò di limone, spalmando la marmellata nel mezzo e aggiungendo sopra la Glassa 2 gusti della PaneAngeli ... il risultato è stato questo :
dopo la merenda vi comunicherò il parere degli esperti ....

2 commenti:

  1. Se è buona quantè bella mi autoinvito...!!

    Cioa Red, buona serata.

    RispondiElimina
  2. Vieni quando vuoi, Sirio ... gli esperti ... gnam gnam ... hanno confermato che è buona !!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo