Ora, chi ha figli piccoli sa esattamente di cosa sto parlando, gli altri ... bhè possono facilmente immaginarlo ... Comunque ho finito di cambiare interamente il letto, pulire il pavimento, ripulire i giochi, che erano sparsi vicino al letto di Albi, che erano le 3.10 ... esattamente un'ora dopo !!!
No comment ... al momento il cucciolo è a casa con me a riprendersi ... spero di non avere sorprese dagli altri nelle prossime ore ...
Mi sa che ti devi preparare, io ho passato le feste nello stesso modo, vomiti e scariche a più non posso e dopo di me è spettato a mio marito.
RispondiEliminaTi capisco e ti abbraccio
non è che visitando welcome rischio di contrarre lo stesso virus? ;)
RispondiEliminachiarisco il concetto prima che passi camu e mi bacchetti. Non è che il virus passa attraverso un blog e l'altro? meno male che ho avast! Una stropicciata al piccolo Alby, proprio stamattina sono passata a prendere dei fermenti lattici in farmacia, asapamai
RispondiEliminaCaspita... proprio delle belle feste, eh Stefy??? Minu, buona idea quella dei fermenti ... Stropiccerò Alby, al quale è venuta anche qualche linea di febbre ... uff ... in più è annoiatissimo e mi ha già chiesto 20 volte quand'è che tornano a casa i suoi fratelli! L'aspetto positivo è che gli sta tornando l'appetito ... vado a nutrirlo! ;)
RispondiEliminaRed volevate mica restare fuori dalle statistiche sui coloro che hanno inglobato ed espulso il virus?
RispondiEliminaMinu che fermenti hai comprato? o meglio di quale azienda?hi hi hi
In bocca al lupo.
RispondiEliminaL'influenza era prevista, purtroppo!
Coraggio... so cosa significa. Io ho vomitato il mondo e ho avuto la febbre a 39 gradi e mezzo per quasi tre giorni! E' una cosa orrenda!!!
RispondiEliminaSe la cosa può tirarti su, c'è un premiuccio per te che ti aspetta nel mio blog! Passa quando vuoi!
Grazie a tutti x il sostegno morale! Oggi è ok: Albi è tornato a scuola (avevo intenzione di tenerlo a casa anche oggi, ma si è svegliato alla solita ora reclamando un'abbondante colazione e giocando tutto pimpante subito dopo), Stefy e Ric non danno segno di cedimento - forse ...
RispondiElimina@ camu: eheheh in effetti, visto il numero, è statisticamente impossibile che nessuno di noi si ammali di qualcosa ... ;)
@ Stella: in effetti era prevista l'ondata di influenza ma hai notato che, nei vari servizi ai tg, prima prevedevano il picco x Natale, poi per l'Epifania e in ultimo per la fine di gennaio ... mha! un'epidemia "fluttuante" ...
@ Tarkan: ho pensato a te e ai tuoi post sui malanni ... acc 3 giorni in quelle condizioni non li ho mai passati neppure io, che sono un'abbonata cronica alle influenze intestinali ... stà sicuro che se in giro c'è un minuscolissimo virus ... è mio !!!!
Grazie per il premio: vengo a ritirarlo subito subito !
Un abbraccio a voi e un brindisi con i fermenti lattici (non della nota casa farmaceutica ex pianezzese) ... ;-))))