Blog's news

I miei lettori

mercoledì 12 novembre 2008

Basket: 2° convocazione

Ricky, il mio primogenito, ieri sera è uscito dallo spogliatoio della società di basket in cui gioca con un sorriso largo così ... La settimana scorsa è iniziato il campionato e lui è stato convocato (le convocazioni vengono annunciate durante l'allenamento precedente alla partita): la squadra ha vinto con l'eclatante punteggio di 80-26.
La prossima partita in programma è prevista per domani, ma ieri sera, durante l'allenamento, Ric non si faceva molte illusioni e invece ta daaaà, colpo di scena, il mister lo ha riconvocato ... da qui il sorriso da orecchio ad orecchio! L'impegno e l'entusiasmo sono alle stelle ... vedremo il prossimo risultato.
bye

6 commenti:

  1. ciao cara,è molto bello leggere con quanto entusiasmo racconti la felicità dei figli,che è poi anche la nostra.Le mie sono ormai grandi e spesso purtroppo le preoccupazioni prevalgono sulle cose positive.Ma quando c'è una bella notizia la condividiamo come delle sorelle.Ti ringrazio per il premio dolcezza che accetto volentieri.Adesso provo a seguire il regolamento xkè ho visto che c'era qualche problema.
    A presto.
    bacio Lella

    RispondiElimina
  2. bravo riccardo, ma come fai a metterci tutto questo entusiasmo? io sono in una fase di stanchezza arretrata, ero meglio organizzata quando lavoravo.
    A proposito ho una montagna di panni da stirare, qualcuno si offre volontario????

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze!
    L'entusiasmo che ti danno i figli (quando tutto gira per il verso giusto, s'intende) dà una grande carica, che è bello condividere con gli amici - in questi tempi non proprio semplici ... Sicuramente, Lella, figli piccoli --> problemi piccoli ... figli grandi ... i problemi cambiano, anche perchè loro percorrono la loro strada, che non sempre coincide con quella che noi vorremmo per loro ... !
    Minu ... io, un periodo come quello che descrivi, l'ho passato qualche tempo fa, periodo strano in cui, pur essendo a casa, mi sembrava di non riuscire a fare tutto in modo organizzato ... poi mi sono data della scema e mi sono messa ad suddividere il mio tempo ... e devo dire che ad oggi tutto funziona abbastanza bene! Per quanto riguarda la montagna di panni 2 sono le soluzioni: o me le porti e io, per un prezzo da amica, ti risolvo il problema (che infame ... =)) oppure fai come me, che ho imparato a non lasciare mai più di 2 lavatrici da stirare, sennò ci passo la vita, con il ferro in mano ... x ora Vi saluto e vado a dar da mangiare alle belve ... un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Nun gliela famo...stirare? bleah e' il lavoro "di casa" che più odio!!!!!e poi devo ammetterlo son pure negata!!!!!!Be' per quello che riguarda l'organizzazione del tempo anch'io ogni tanto mi confondo.....meno male che quando sono in confusione mi metto a studiare così son sicura di fare comunque qualcosa di utile!!!!oggi ho deciso di mettere a posto i libri.............IMPRESA TITANICA A CASA MIA!!!!!!!!!sono ancora in alto mare!!!!!anche perche'ho deciso di metterli in rigoroso ordine alfabetico per autore visto che son stufa di scorrere sempre le librerie come un cane da trifula in continua ricerca di un libro da prestare, da rileggere o soltanto da riprendere per qualche frase!!!!!!!!!!!!!!sono A MALAPENA RUSCITA A FARE UN INVENTARIO DEI LIBRI CHE HO....l'ordine alfabetico e' rimandato ad altro giorno!!!!!però ora han poca polvere!!!!

    RispondiElimina
  5. ... wow mitica camu ... già me la vedo a spolverare la mega libreria con annodato in testa un foular alla Mami di Via col vento ....

    RispondiElimina
  6. Della serie: quanto è importante trasmettere ai nostri figli il concetto "MAI DISPERARE"!!!
    Serena notte...

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo