Blog's news

I miei lettori

giovedì 18 dicembre 2008

RED.....CHI L'HA PIU' VISTA?.....DESAPARECIDAS?

Ciao a tutti gli amici di Welcome, chi scrive è il "martire" di RED, non il martirio (come direbbe lei). Naturalmente scrivo dietro precisa "consegna" (dimostrazione di piena sudditanza che porta al martirio) per dirvi che la sua latitanza non è voluta, ma è forzata dalla "morte" definitiva del PC di casa. Il centro rianimazione PC confida nella "resurrezione" del nostro beneamato entro quattro o cinque giorni, sempre ammesso che "san techno" interceda positivamente presso le divinità informatiche. Nel frattempo cercate tutti di "sopravvivere" al meglio, vi posso assicurare che per me è un'ardua impresa, in quanto l'umore di RED è paragonabile a quello di un gatto a cui avete appena fatto un bagno con tanto di shampoo e state cercando di asciugarlo con il phon. Confesso che, per salvaguardare quel che resta del mio sistema nervoso, sono tentato di avviare le pratiche per una variazione di residenza temporanea......mah!!!!...vedremo. Ma, secondo voi, non si era più tranquilli all'epoca dell'albero degli zoccoli???!!! La vita scorreva ad un ritmo molto più placido e tranquillo (come il "gange" per intenderci) e la sera ci si ritrovava tutti nella stalla per raccontare storie e leggende per lo più inventate!!!...Va be!! Forse ho un pò esagerato però una bella "via di mezzo" ci starebbe senz'altro bene. Sperando che nessuno di voi abbia già interpellato "chi l'ha visto" auguro a tutti un Felice Natale ed un Fantastico Capodanno. Ciao ciao da Piero.

9 commenti:

  1. Ciao Piero, un bacione grande grande a RED e auguri al malato

    RispondiElimina
  2. Hi.hi.Piero mi sa che dovrete arrendevi all'evidenza...per i saldi della Befana dovrete andare a ravanare tra la tecnologia!!!!
    Domani sera noi donnette volevamo farla disintossicare un po', farla svagare e restituirtela un pelino più zen!!!Ma lei ci ha dato buca...quindi te tocca de sopportà!!!!

    RispondiElimina
  3. non so perche' ma in questo periodo sento di computer che saltano da tutte le parti, gente che si becca virus im quantita' io ho fatto l'amplein(si scrive cosi'?)lavoro e casa, e siamo vicino al natale,qui gatta ci cova.c'e' qualcuno che ci manovra per farci regalare e comprare computer nuovi appprofffitando dei sentimenti natalizi? forse, ma intanto auguro ai lettori e non un buon natale, un natale un po' diverso, meni luci e piu' calore per cantare felici al mondo: BUON NATALE BUON NATALE

    RispondiElimina
  4. azz proprio adesso che avremmo dovuto trasmettere a reti unificate la quarta parte del principe plumbeo!

    RispondiElimina
  5. ohhhhhhhh mi spiace!!!
    un bacione a red e a risentirla al + presto!
    Lella

    RispondiElimina
  6. Mi spiace molto per la buonanima del PC... purtroppo nella vita ci siamo passati tutti, credo! Almeno io sì. Speriamo comunque in una "resurrezione informatica" e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo sono cose che capitano e non mi stupirei affatto se capitasse anche a me! Comunque Red è in buone mani, ha te che le fai da portavoce e sono sicura che quanto prima ritornerà tutto alla normalità! Tanti auguri di buone Feste anche a voi e....A presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao se ti interessa uno scambio di link.... lasciami un commento nella sezione che gli ho dedicato!

    http://follerumba.blogspot.com/

    Ciao e buon Natale da FolleRumba!

    RispondiElimina
  9. Caro Piero, in effetti avevo già allertato Chi l'ha Visto... ma adesso sono più tranquillo e disdico....
    Un Buon Natale a voi e a presto

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo