Blog's news

I miei lettori

giovedì 15 gennaio 2009

Il grande 9

Amici di Welcome, buonasera !
E' giunto il momento della pubblicità: da pochi giorni ha visto la luce della blogsfera un nuovo blogghino; questa sera è diventato un mio lettore e voglio presentarvelo ufficialmente ... taddà ... ecco a voi ... IL GRANDE 9

Ebbene sì: il mio cucciolo più grande ha voluto crearsi uno spazio personale in cui parlare della sua passione: il basket. Siamo agli inizi, la creatura è giovanissima ma si sta mettendo d'impegno per aggiornarlo in modo costante ... Il desiderio di aprire e gestire un blog sono stati una piacevole sorpresa per me, che non ho osteggiato, anzi ... figuriamoci ... proprio io (fanatica come sono) andavo a dirgli di non fare nulla ??? =) scherzi a parte l'ho incoraggiato per due validi motivi: divertendosi, acquisisce dimestichezza con il pc e, non ultimo, deve scrivere per forza, in modo corretto e rileggendo per non fare brutta figura ... per il momento si è appassionato ... speriamo che la stessa passione gli venga nei temi di italiano =( Se vi va passate a trovarlo ... gli farà piacere!

2 commenti:

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo