Blog's news

I miei lettori

giovedì 15 gennaio 2009

PREMI

In questi ultimi giorni Welcome ha ricevuto non voglio dire uno ... dico ben 2 PREMI !
Uno dalla mitica LELLA e l'altro dal favoloso TARKAN
Sono entrambi bellissimi e ringrazio i miei 2 amici per aver pensato a me!
Ovviamente li inserirò immediatamente nel banner rotante ... - jeeg, lancia i componenti !!! ihihih -
Entrambi sono free, pertanto li dedico a tutti gli amici di Welcome affinchè possiate prelevarli liberamente ... Ve li meritate tutti!!!

6 commenti:

  1. Evvvvvai Annarita,complimenti!

    Ti auguro di guarire bene e rapidamente.

    Ciao,un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Molto meritati!!! Complimentissimi!!
    Un saluto Dual.

    RispondiElimina
  3. complimentoni. Spero vada meglio con l'influenza...a casa mia non è ancora arrivata ma la stiamo aspettando...

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, congratulazioni per i premi ricevuti!!
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Carissimi grazie x i complimenti!
    I premi sono un aspetto divertente e gratificante dell'avere un blog ... che io amo momto!
    una abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  6. ... scusate ... dal mio commento di prima si capisce cosa succede a non rileggere ciò che si scrive ... ehm ehm !

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo