Blog's news

I miei lettori

sabato 24 gennaio 2009

L'untore ...


Ebbene si! Anch'io ho avuto il mio "personal untor" influenzale ... il mio terzogenito Alby ha aperto le danze una settimana fa ... ieri le abbiamo proseguite io e Ricky ... definirla una giornata di passione è dire poco ... non entro in dettagli poco piacevoli, ma questa volta è stata veramente brutta ... al termine di tutto avevo la muscolatura talmente contratta che mi provocava crampi veramente dolorosi! Per non parlare della sensazione che un tram mi fosse passato sopra ...

Ric ha fatto la sua parte anche lui .. il risultato è stato che abbiamo occupato per tutto il giorno il letto matrimoniale, soffrendo in silenzio o quasi ... ma il bello è avvenuto verso le 18.00, quando mio marito è rientrato a casa, pure lui febbricitante e pesto ... alle 20.00 stazionavamo in 3, nel letto matrimoniale !!!

Ma siccome tutto è bene ciò che finisce bene, eccomi nuovamente in pista: la situazione è migliorata su tutta la linea e siamo tornati operativi ... forse ... anche perchè ora, all'appello, manca Stefy .... sigh!

8 commenti:

  1. Conosco bene quei dolori muscolari. Nemmeno mezz'ora di pugni al sacco fanno quell'effetto. Che dolore di dentroooooooo! Io ci son passato da pochi giorni anche se, a dirla tutta, da buon folle mi son riempito di tachipirina e antistaminici e ho continuato ad uscire. Però credo di aver battuto il record di fazzolettini consumati in un giorno. Voci di corridoio riferiscono che mi potrebbe arrivare una nomination come socio onorario della Scottex.

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!
    Ci rinnoviamo?
    Ciao che ne dici oggi di passare da Me. Puoi venire anche accompagnata... Non è necessario entrare con un vestito bello nè con lo smoking. E non sono richiesti regali. Ci sono molti amici che già ti aspettano.... nel mio blog

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazzi!
    ... una tiratina d'orecchie a Luciano e un mare di auguri x il tuo compleanno
    @ Unforgiven82: proprio così! hai colto nel segno ... bhe socio onorario della Scottex è un bel risultato ;) ... a proposito: ... e il tuo appuntamento ??? - ah scusa, dimenticavo di dirti che lo spumante virtale bevuto alla festa di Luciano - vedi sopra - mi fa fare domande indiscrete ...
    cmq, secondo me fai benissimo ad invitarla .. a presto!

    RispondiElimina
  4. sono molto contenta ke hai deciso di lasciare questo template,
    per il resto mi rammarico dei problemi di salute ke purtroppo stanno colpendo un pò tt ultimamente.
    Grazie x i bei commenti ke lasci sul mio blog.
    Prox settimana salame al cioccolato:te ne lascio una bella fetta :-)
    bacio
    Lella

    RispondiElimina
  5. No figurati. "Le domande non sono mai indiscrete, le risposte lo sono a volte". L'appuntamento...beh per invitarla ad uscire devo andare a lezione prima. Si saprà qualcosa entro metà della prossima settimana (ammazza suspence stile Beautiful).

    RispondiElimina
  6. L'importante è che ora vada meglio.

    Mancano solo poche ore per pubblicare le poesie.

    RispondiElimina
  7. Speo stiate tutti meglio!! Io ho pensato di mettere l'estichetta "ospedale" al posto dei nomi campanello... non se ne salva uno!!! Si passano l'influenza come il testimone alle Olimpiadi...
    Un buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  8. @ unforgiven82: ok allora aspettiamo buone nuove ;)
    @ Stella: ho letto le poesie sul tuo blog e sono tutte bellissime ... io ci ho provato, giuro, ma... non erano degne ...sigh!
    @ Maria Rosa: l'hai detto ... da noi l'unica che regge ancora è Stefy ... la cosa positiva è che tutto si è risolto - d noi - in una sola giornata !!! buona settimana anche a Te !!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo