Blog's news

I miei lettori

giovedì 22 maggio 2008

Riunione di gabinetto

Sono assolutamente convinta che il termine "Riunione di gabinetto" sia stato creato da una mamma ! Si, perchè nel momento in cui mi accingo a varcare l'agognata soglia e a fare ... quel che devo fare ... ecco che magicamente si apre la porta e compaiono uno dopo l'altro i miei 3 figli che hanno, proprio in quel momento, l'assoluta necessità di comunicare con me ! Ah gli argomenti sono vari: dalle verifiche fatte a scuola, agli scherzi e le battute tra amici fino ad arrivare alla denuncia dei dispetti tra fratelli ... tutto molto interessante, considerando anche il fatto che gli esperti consigliano ai genitori di essere presenti quando i figli hanno bisogno di parlare .... MA CAVOLO ... 5 minuti in più o in meno non fanno differenza (per i figli) ... per noi genitori, in alcuni momenti, SIIIIII !!!

Penso che mi doterò di un cartello (anche perchè le chiavi nelle porte sono state bandite, come in tutte le case abitate da terroristi in miniatura):

1 commento:

  1. Brava Red, hai dato voce ad una mia convinzione da sempre.. nella mia sala riunione prende parte alle sedute anche zorba (il gatto) e prima di lui (milk). eh si ci ritroviamo sempre con una sala molto affollata e i partecipanti diventano insensibili anche agli odori che per forza di cose a volte aleggiano nel locale stesso.
    Per farti sorridere ... la mia belva più piccola ieri durante uno dei suoi pianti più disperati, in seguito ad una telefonata fatta con una sua compagna che la informava di un votaccio di storia, rob era assente e le belle notizie guai a tenersele (cmq suff di verifica di storia) è comparsa in sala davanti alla sorella piangendo rumorosamento ed esordendo "sono ... INDAFFARATAAAAA!!!!" e la sorella (str...) .. "beh è il caso di piangere? lavora no?"
    un abbraccio e, a questa sera, finalmente senza figli!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo