Blog's news

I miei lettori

lunedì 26 maggio 2008

Voglia di vacanze ...

Sarà che questo brutto tempo così persistente mi ha sfinita, sarà che ho parlato con le mie amiche Moschettiere dei viaggi che hanno già fatto e di quelli che faranno ma ... da qualche giorno a questa parte ho una sana voglia di VACANZE, quelle vere ... in hotel / villaggio senza alcuna preoccupazione !!! Così ho visitato virtualmente il villaggio in Tunisia in cui si recherà Carmen tra poco, ho visto splendide immagini delle Maldive (di cui Patry conserva ancora l'abbronzatura) e poi ... E poi sono tornata con i piedi per terra e ho visitato i siti di hotel ad Igea Marina/Rimini e ho fatto la richiesta per un paio di preventivi ... e meno male che ALMENO SOGNARE NON COSTA NULLA !!! Bye bye ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo