Blog's news

I miei lettori

venerdì 27 giugno 2008

Vacanze.

Eccoci, finalmente!
Oggi è stato l'ultimo giorno di scuola di Alberto, che va a completare il tris di vacanzieri della scuola. Lunedì partiamo per la nostra settimana al mare, in una ridente cittadina della riviera romagnola - Igea Marina - che ha già ospitato per ben 2 volte me e mio marito qualche anno fa.

Ho dei ricordi molto belli di quelle vacanze, da fidanzati la prima volta e da sposini freschi la seconda ... ora la tribù si accinge ad arrivare ... speriamo bene ... è da ormai 2 settimane che sto predicando ai miei ragazzi di comportarsi bene e di non farci fare brutta figura (il classico "Fumse nen cunosì" piemontese), ma gli esiti sono incerti.

Visto l'ora tarda speravo in un pò di pace, ma si vede che non è destino: abbandono il blog per riportare (per la terza volta) di sopra Alberto, che stasera di dormire proprio non ne vuole sapere ... bye bye

2 commenti:

  1. ed ecco arrivate le meritate vacanze... godetevole, che siano belle come le nostre. Un abbraccio a tutti e cinque

    RispondiElimina
  2. Grazie Minu !
    sono state divertenti e rilassanti: ovviamente parto con gli appunti di viaggio, così mostrerò qualcosa di ciò che abbiamo vissuto ... Quando ci vediamo ???

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo