Blog's news

I miei lettori

martedì 2 settembre 2008

BUON COMPLEANNO STEFANIA !!!

Ieri 1 settembre è stato il compleanno della mitica Stefania: 7 ANNI !
Stefania è nata alle 23.55 dopo un travaglio abbastanza breve: ho iniziato con il raccontarle che, al momento della sua nascita, io stavo ridendo come una pazza... questo l'ha fatta inorgoglire ma, da arguta osservatrice, mi ha chiesto come mai io ridevo se invece in televisione, quando fanno vedere che nasce un bambino, tutte urlano ... da lì la sua decisione di non sposarsi e non avere figli !!! Per il momento ho preso atto della sua decisione e non ho approfondito l'argomento.
Comunque tanti auguri - anche se con un gg di ritardo - al nostro AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE (questo è il suo nome in codice, in quanto ogni volta che noi genitori sgridiamo i suoi fratelli, lei interviene in loro difesa) e che si trasforma in IENA quando mi fa arrabbiare - ossia ogni 3x2. AUGURI STEFANIA !

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo