Blog's news

I miei lettori

sabato 20 settembre 2008

Lezioni di nuoto

Stefania ha partecipato alla sua 2° lezione di nuoto, con brillanti risultati direi ... sabato scorso era nella corsia dei super principianti, mentre oggi è stata "promossa" in seconda corsia, insieme ad altri 4 bambini. Bhe se la cavicchia abbastanza!


Verso la fine della lezione l'istruttice ha portato il gruppetto nella parte alta della vasca per fare i tuffi dal bordo rialzato: Stefania non si era mai tuffata di testa ed, in effetti, i primi 2 tuffi sono state delle "panciatine" ...


Dopo di chè l'istruttrice ha dato l'input di fare un terzo tuffo nello stile che preferivano: la maggioranza ha fatto un tuffo a bomba, mentre la Stefy si è esibita nel 3° tuffo di testa, che è riuscito benino. Nello spogliatoio le ho chiesto se l'istruttrice le aveva "imposto" il 3° tuffo di testa e lei mi ha risposto: " No mamma, ha detto a tutti di fare il tuffo come volevamo, ma io ho voluto farlo di testa, altrimenti come faccio ad imparare ???" ... Bel caratterino, vero ?!?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo