Blog's news

I miei lettori

giovedì 18 settembre 2008

Punto della situazione.

Anche questa prima settimana scolastica sta giungendo al termine!
Qui a Pianezza la situazione è un pò confusa, infatti:
  • gli orari di Riccardo sono stati e saranno dalle 08.00 alle 13.00 fino al 23, dal 24 inizierà il tempo pieno e l'orario ufficiale sarà dalle 8 alle 16 per lunedì, mercoledì e venerdì mentre nei restanti giorni uscirà alle 13.
  • Stefania,invece, ha iniziato alla grande: a parte i primi 2 giorni in cui è uscita alle 12.30, il suo tempo pieno è già iniziato ieri.

  • Alberto infine entra dalle 8 alle 9 ed esce tra le 12 e le 12.30 fino al 24, mentre dal 25 inizierà anche lui il tempo pieno (entrata dalle 8 alle 9, uscita dalle 15.45 alle 16)

.... perchè vi racconto tutto questo ???? Perchè ho riempito la casa e la macchina di post-it con tutti gli orari e gli impegni di tutti, al fine di non lasciare nessuno in giro !!! ... e meno male che Ricky è indipendente sennò ....

Piero è sempre in attesa della chiamata per l'operazione al menisco: i tempi dovrebbero essere maturi (almeno per gli esami) ma al momento ancora nulla!


Per quanto riguarda me, oggi è una di quelle belle giornate in cui vorrei che ci fossero 48 ore a disposizione, anzichè le canoniche 24: mi sono dedicata ad attività che mi piacciono, che mi danno soddisfazione e mi rilassano. La nuova veste grafica del blog, l'aver inserito elementi che lo rendono più grazioso, la mega foto della mia tribù ... ah da "grande" mi piacerebbe proprio approfondire questo orizzonte che mi si è aperto dinnanzi! ... e poi un altro hobby che avevo abbandonato da un pò di tempo mi ha nuovamente intrigata: il decoupage, ma questa volta realizzato decorando un coppo ... oggi ho steso la base e colori di sfondo, domani cercherò il soggetto per decorarlo, quindi a breve aspettatevi la foto dei mio lavoro!


Direi che per oggi è tutto: buonanotte e a domani

3 commenti:

  1. i miei più vivi complimenti!!! ma che carino il tuo blog.. sì Red direi che il tuo futuro potrebbe essere questo, una fantastica WW (web woman). Io ho deciso che diventerò una WAVV woman affair very important. Me lo ha suggerito Roberta ieri osservando un papà che portava la sua bimba a scuola vestito di tutto punto ha esclamato "quello sì che è un vero uomo d'affari". Da oggi quindi lavorerò per diventare una WAVV.
    Un abbraccio e ancora complimenti

    RispondiElimina
  2. Secondo me, ce la farai alla grande e in men che non si dica !!! ... eppoi, quando sarai WAVV, ricordati delle vecchie amiche ... magari ancora disoccupate ... ;-) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ola Red....complimentoni per l'impegno profuso in codesta impresa!!!!!!!!(ma come parlo bene!!!!)...io invece vorrei fare la IWN ...intellettual woman nullafacentes!!!!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo