Blog's news

I miei lettori

lunedì 29 settembre 2008

Festa di compleanno della tribù!

Ieri - domenica 28 - abbiamo festeggiato, con il solito ritardo, il compleanno dei nostri figli con la festa "cumulativa" che ormai contraddistingue il mese di settembre di tutti gli anni. I 3 componenti della tribù hanno avvertito sin dalle prime ore del mattino l'eccitazione della giornata, pregustando i regali, i dolci, le patatine e la compagnia degli amici e parenti più stretti.

Tuttogif.com


Anche questa volta è stata una giornata:
--> giocosa e rumorosa, sul fronte dei più piccoli (Alberto, Stefania, Giorgia e Fabrizio - gli ultimi 2 figli della madrina di Riccardo, Gabriella);
--> giocosa, ma con videogame vari (PSP, Play Station 2 e NDS) + giochi in cortile (basket, volley e calcio) per i 3 ragazzi (Riccardo, Irene - figlia del padrino di Alby, Eros e della mitica Maria, e Andrea, figlio del padrino di Ric, Pierluigi, e della madrina di Alby, Nadia) ....

... e noi adulti ??? Il gruppo era folto, ma contava qualche defezione: il nonno Domenico assente in quanto ancora all'ospedale oftalmico in seguito ad un intervento all'occhio sx;
Michele, marito di Gabry, impegnato per lavoro ... e meno maele che qualcuno lavora ogni tanto ... ;-)

Le nonne hanno presenziato all'avvenimento - potete vederle nello slideshow allegato che cantano allegramente gli auguri ai nipoti -; Fabrizio, il marcantonio padrino di Stefy - 60 vasche in 50 minuti ... se penso alle mie 22 mi vien da piangere ...- è dovuto andare via nel tardo pomeriggio, mentre Annalisa, la mia mitica cugina e madrina di Stefy, è arrivata + tardi, causa concomitanza di appuntamenti mondani, ovviamente tutti riuniti nella stessa domenica !!!
Che dire: io mi diverto sempre molto, sia perchè so di regalare una bellissima giornata ai miei figli, sia perchè la regalo a me stessa e a Piero !
Quindi conclude dicendo:
Tuttogif.com

Compleanno della Tribù

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo