Blog's news

I miei lettori

giovedì 15 gennaio 2009

New Look!

Lo ammetto ... sono piuttosto volubile ... e poi l'ho già detto e ripetuto fino alla nausea ... giocare con la grafica del mio blogghino mi diverte, specie se riesco a mettere in pratica i consigli che trovo nei blog degli esperti!
Non ne potevo più del bianco precedente così sono passata all'opposto: un bel blu notte ...
per questo giro ho preso un modello preconfezionato di Blogger e gli ho aggiunto la 3 colonna ... nel futuro conto di cercare di capire come prelevare i codici da altri siti e, soprattutto, a farli funzionare (sì, perchè ad incollarli sono stata capace ma inspiegabilmente nessuno di quelli che ho provato veniva visualizzato correttamente) ... il trucco c'è e lo troverò ... forse!
Fermo restando che nulla è immutabile, questo restyling mi soddisfa abbastanza ... ma, siccome mi coltivo una serpe in seno, la prima perplessità sulla cupezza dei colori l'ho sentita dal mio martirio ... quindi apro un sondaggio: mi fate sapere se vi piace ?

5 commenti:

  1. In realtà è un po' cupo,ma tu lo ravvivi con parole colorate.

    RispondiElimina
  2. aiutoooo!!!! Pensavo di aver bussato alla porta sbagliata...ma dopo un attimo di smarrimento eccoti qua! Solare e rigenerante (si può dire?o fa troppo crema da notte?) come sempre...il look è carino e i pois van tanto di moda...
    (naturalmente quando avrò bisogno di un consiglio su come cambiare look ti chiederò aiuto perchè vedo che sei un'esperta: pure la terza colonna hai aggiunto!)

    RispondiElimina
  3. che brava, mi hai preceduta.. sono giorni che studio il restyling del mio, chiedendo aiuto all'imbrattatele, ci stiamo divertendo molto ma abbiamo concluso una beata fava. I nostri commenti:
    troppo nero...naaaa
    troppo alberoso... naaa
    troppo fatoso.. naa
    troppo femme fatale .. naaa
    insomma tutti troppo naaa
    poi c'è questa cosa della paura di perdere i blogger che seguono, come hai fatto? il conteggio dello shine shat, qui l'imbrattatele mi fa morire dal ridere perchè ritiene che io in effetti mi diverta di più sulla provenienza dei lettori che non sul gestire il blog.
    Insomma i need you!
    il tuo nuovo look, per concludere, direi, troppo poisoso e neroso ;)

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui!
    @ Stella, Camu e Minu: lo so, lo so... il cambio è drastico e, come vi ho detto, ero preparata allo shock che avrei provocato ;)
    @ Miranda: la definizione rigenerante è deliziosa ... xchè lo trovo un complimento fantastico ... GRAZIE !!!
    @ Miranda e Minu: sempre a vostra disposizione per gli SOS che mi lancerete ... la 3° colonna è abbastanza semplice da inserire ... qualche ritocco al codice HTML e il gioco è fatto (me la tiro un pò ... in realtà ho seguito le istruzioni di CREARE BLOG, il blog di Tenebrae, che troverete tra i miei banner rotanti)! x la scelta del templete è un pò più complicato: se scegliete uno dei modelli di blogger non ci sono problemi: tutti i widget che avete nel blog attuale li ritroverete pari pari nella nuova veste grafica (lettori compresi, minu)- la possibilità poi di vedere il risultato con l'ANTEPRIMA vi permette di vedere subito se il risultato finale vi piacerà oppure no. Se invece si decide di prelevare un codice creato nei vari siti di grafica, li la faccenda si complica, perchè occorre preventivamente copiare tutti i codici dei widget presenti nel blocco note di windows, poi occorre applicare il nuovo template, e poi occorre reinserire tutti i widget, copiandoli uno ad uno dal block notes al nuovo template ... un pò incasinato...
    Se volete approfondire, io sono QUIIIII!
    Per il momento ciao a tutti/e e VOTATEEEEE !

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo