Blog's news

I miei lettori

sabato 10 gennaio 2009

NON CI POSSO CREDERE !?!?

Amici ... eccomi !!!
... e incrociando tutto quello che posso incrociare - dita dei piedi compresi - sono tornata per restare !!! acc ... dannaz ... malediz ... mi sono persa Natale, Capodanno, Epifania ... il mio estro decorativo del blog aveva già partorito tutta una serie di cosine carine con cui avrei cercato di abbellire Welcome e invece... una sofferenza ....
Per riassumere posso dirvi che il mio Acerino è ritornato operativo, con un HD nuovo di pacca ed un'espansione di memoria mica da ridere ... l'aspetto buffo è che a PC City non riuscivano a trovare l'HD giusto (in quanto un pò datato) quindi mi hanno suggerito di cercarlo in giro x velocizzare le operazioni (lo avrebbero anche trovato, ma avrei dovuto aspettare fino alla fine del mese ...) e io, da buon segugio, ho recuperato il pezzo mancante con una telefonata ad un negozietto piccolissimo sito ... in Pianezza, di cui ovviamente ignoravo l'esistenza ... un giorno e mezzo per sistemare i pezzi mancanti, riconfigurare il sistema operativo ... et voilà !
Vi ringrazio per il sostegno morale, per i saluti e gli auguri (mi sono arrivati tramite Piero, che ha utilizzato parte delle sue pause pranzo per scrivere i post, leggere i commenti e stamparli per me) ... ovviamente RICAMBIO DI CUORE: auguro a tutti un fantastico 2009, ricco di soddisfazioni e fortuna!
Per il momento vi auguro buona notte ... ora avrò il mio daffare per rimuovere dal blog le decorazioni natalizie e per venire a trovarvi tutti !!! UN'ABBRACCIO !!!!

5 commenti:

  1. ciao red,ben tornata,cosa e' successo in questo periodo e' bello che lo scopri tu piano piano saltellando da un blog all'altro,da un post all'altro, da un commento all'altro,io trovo che lo spirito dei blogger sia incredibile,noto tanto rispetto e tanta voglia di comunicare,per me questa e' una felice sorpresa che allieta la mia giornata,si possono dire e fare cose importanti,sensibilizzare la gente su tanti argomenti poco reclamati,e credere di poter costruire qualcosa di migliore,ciao

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooooooooo,bentornata!!!! Anche se in ritardo ti auguro BUON 2009 e visto che hai un super PC già è inizato bene.
    Lunedì 19 sarò a Toino per lavoro.......ahhhhhhhhhh la mia Torino!
    Bacetti e a presto
    Viola

    RispondiElimina
  3. redddddddddddddddddddd
    ma ciaooooooooooooooo
    finalmente sei tornata.
    mi sei mancata tanto accidenti.
    Dai ci rifaremo
    Buon tutto :-)
    bacio Lella

    RispondiElimina
  4. anvedi che a Pianezza c'è tutto ma proprio tutto. e pensare che qualche pirla ha preferito la milano da bere speriamopossaannegareneiliquidi!
    ;) Minu

    RispondiElimina
  5. Finalmente sei tornata!
    Mi sei mancata tantissimo!!! :-)

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo