Blog's news

I miei lettori

venerdì 16 gennaio 2009

Sondaggio


Ciao a tutti!

Come promesso ieri sera, ho inserito - nella parte alta del blog - il sondaggio su quanto piace il restyling ... al momento i commenti non sono entusiasti ... in effetti il cambiamento è stato decisamente drastico !!!

Attendo i vostri voti e tutti i suggerimenti che vorrete darmi saranno super graditi !!!
To be continued...

4 commenti:

  1. ehiiiiiiii credevo di aver sbagliato pagina!
    Complimenti x il nuovo look.
    I miei complimenti sono tripli ,non solo x il gusto ,ma anke x la bravura ed il tempo ke hai dedicato x mettere in pratica un tuo desiderio.
    Bravissima,sono contenta x te
    Lella

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che la grafica del mio blog era così inizialmente???
    Poi sono passato ad un look un po' più "confusionario" e colorato... ovvio che questo template mi piace, mi ricorda i miei esordi!

    RispondiElimina
  3. Brava Red, sei stata coraggiosa a cambiare.So com'è difficile,perchè anch'io sto cercando di cambiare il modello del mio blog, ma finora non è andata molto bene. Ciao, Martin

    RispondiElimina
  4. Tarkan, il nostro è un tipico esempio di "telepatia" che travalica spazio e tempo ... vabbè non esageriamo ;) ... ma mi fa piacere che ti piaccia!
    Grazie a Lella e Martin x i complimenti ... per il momento ho usato un template preconfezionato di Blogger, ma sono in cerca di qualcosa di più stravagante nei vari siti di grafica ... chi cerca trova ... forse!
    Un abbraccio a voi!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo