Blog's news

I miei lettori

venerdì 13 febbraio 2009

Colazione da me ... la storia



... gran bella mattinata !!!

come previsto alle 9.45 ca le mie amiche Camu, Minu e Patty sono arrivate a casa mia e abbiamo fatto la nostra mitica colazione insieme con Cappuccino (rigorosamente Nespresso - capsule e aeroccino) e Croissant della pasticceria Dalmasso ... mmmhhhh Buonissimo tutto!
Ovviamente abbiamo trascorso 2 orette decisamente divertenti ... chissà come mai il tempo passa velocissimo, in compagnia degli amici ...
Tanti gli argomenti toccati, dal serio al faceto, dall'attualità alla scuola, notizie sui nostri pargoli, sui potenziali fidanzati -non miei, ovviamente ;D- che non si dichiarano ... ah non ci sono più gli uomini di una volta ... ai ricordi ... E CHE RICORDI !!!
Io penso che quando ci ritroviamo noi 4 iniziano a fischiare le orecchie a tante persone ...

A proposito di ricordi di un tempo passato, vi consiglio di leggere il Post "La regina del mobbing" nel blog di Minu ... basta clikkare sul link qui sotto ... vi farete 2 risate e, magari, qualcuno si ritroverà ... tutti i fatti riportati sono rigorosamente ... accaduti ;D !

15 commenti:

  1. veramente una gran bella mattinata... insieme siamo straordinarie, è un gruppo rock il nostro, grazie red per la tua amicizia. Sei un collante

    RispondiElimina
  2. Il cappuccino di Red è mitico!!
    grazie Red

    RispondiElimina
  3. Vi pensavo stamani mentre correvo sul mare ed ho sorriso,la vostra colazione ricorda molto gli incontri tra me Miranda e Wilma! Corro a leggere il post da Minuuu!!!!!

    RispondiElimina
  4. Io e le mie tre amiche c'incontriamo allo stesso modo e festeggiamo a dolcetti!

    RispondiElimina
  5. Certo che insieme riusciamo a parlare veramente di tutto e a ridere da morire...di tutto!!!

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo Ragazze!
    ho ancora il sorriso stampato in faccia ... si, gli incontri tra donne sono eccezionali !
    Un abbraccio a tutte le mie amiche e compagne, reali e della blogsfera!!!!
    Ciao Dual, un abbraccio anche a te, ovviamente !!! ;D
    Samantha ... che bello... io amo il mare, in tutte le stagioni dell'anno!!!
    Angelo ... che meraviglia: stare insieme, gustare cose buone ... ma cosa si può volere di più dalla vita ?!?!?

    RispondiElimina
  7. Ciao Red,buona fine settimana!
    Se le premesse sono quelle che hai scritto nel post sarà un san Valentino con i controfiocchi!

    RispondiElimina
  8. Grazie Sirio, buon fine settimana e buon San Valentino anche a te!
    Un bacio ... smack

    RispondiElimina
  9. Insomma, mi pare di capire che voi donnette "ve la siete spassata" alla faccia degli uomini!!!

    RispondiElimina
  10. avrei preso volentieri anch'io un buon caffè e poi mi dicno ke fai bene anke il cappuccio:-)
    Buon S.Valentino
    Lella

    RispondiElimina
  11. Momenti così ti riappacificano con il mondo...
    ma nel vostro gruppo rock per caso vi manca una voce solista maschile? Voce bassa, a volte un pò roca... ma solo quel tanto che basta...
    Se poi non vi serve la voce posso anche restare in silenzio a guardarvi, che già questo secondo me mi darebbe un'enorme soddisfazione :-)
    Un abbraccio cara RED

    RispondiElimina
  12. un abbraccione forte forte a Tarkan, Lella e Maury ...
    in effetti abbiamo parlato un pò di qualche maschietto che non si dichiara ma non solo... è che quando ci ritroviamo insieme, respiriamo di nuovo quell'atmosfera che trovavamo tutti i giorni anche sul posto di lavoro, e che ci manca molto ... l'atmosfera, non il lavoro ;))))
    ciaooooo Lella!!!! mannaggia alla lontananza, altrimenti un cappuccino o un caffè te lo offrirei moooolto volentieri ...
    Grande Maury ... ma ti offri come voce solista e pensi di non venire accolto ???? non sia mai !!!
    Come già detto a Lella, peccato non essere + vicini ... penso che con le donnette ti faresti un sacco di risate!!!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia! Uno dei regali della vita: poter fare una buona colazione in pace e in buona compagnia...

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo