Blog's news

I miei lettori

lunedì 9 febbraio 2009

Mamma mia!

Ieri pomeriggio (dopo l'uscita ai giardini e una cioccolata calda con panna ... tanto per riprenderci un pò ...=) ...) ci siamo goduti la visione del film "Mamma mia!".


Colonna sonora straordinaria (canzoni dei mitici ABBA), panorami splendidi (isola greca di cui non ricordo il nome...) e una trama leggera ma assolutamente carina ne fanno una bella commedia, per trascorrere un paio di orette rilassanti ... le canzoni, che io sento in inglese e canticchio allo stesso modo di quella pubblicità del karaoke sulla PS che passava qualche tempo fa, sono sottotitolate in italiano ... che sudisfa capire finalmente quello che dicono ;) ... VOTO: buono!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo