Blog's news

I miei lettori

domenica 3 gennaio 2010

Cara Torino ... ma quanto sei bella !

Oggi pomeriggio, complice l'aver prosciugato le riserve delle capsule della macchina del caffè (Nespresso ... What's else?) io, il Martirio e la tribù ci siamo concessi una passeggiata in centro città.
C'era ancora un pò del vento freddino che ha tirato per tutta la giornata, il cielo era limpido e le luci della collina parevano sfavillare ed io ho pensato proprio quello che ho scritto nel titolo del post, poi mi sono ricordata di una mail di auguri che mi è arrivata da un amico, che conteneva una serie di scatti davvero belli ... decidere di farveli vedere è stata questione di un secondo: eccoli!




il monte dei Cappuccini


il Municipio e la sua piazza

Via Po


il castello del Valentino



Cosa ne dite ... non ho ragione a dire che è bella ?

3 commenti:

  1. Grazie!!!!!!Torino è magnifica,è la mia città natale e quando riescoa tornarci per lavoro ne sono sempre felicissima ^__^ Tra un mesetto giorno più giorno meno dovrei venrci a fare un campionario,non vedo l'ora!!!!!!
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  2. Woww, i miei complimenti all'amico fotografo!
    Ha reso giustizia alla nostra città cara Red, in effetti è molto bella e a quanto sento dal TGR viene apprezzata anche da chi arriva da fuori.
    Possiamo esserne giustamente orgogliosi!

    Ciao, buona serata.

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo