Blog's news

I miei lettori

lunedì 25 gennaio 2010

Panini dolci

Il mio blogghino degli Hobby ha preso una vita propria, che mi riempie di soddisfazione e mi ha permesso di ampliare le conoscenze tra persone che condividono la passione per gli hobby creativi.
Tra i vari lavori esposti, compaiono invitanti ricette di cucina, per la maggior parte sono relative ai dolci. omenica mattina ho sperimentato la ricetta dei panini dolci, che ho trovato qui, nel blog di Penny, la quale rimanda, a sua volta, al blog di Claudia ... insomma se arriverete al termine di questa "caccia al tesoro" provateli, perche sono veramente buoni e delicati: hanno allietato la nostra colazione domenicale !
Gnam gnam a tutti !


Grazie a Penny e Claudia !

4 commenti:

  1. ... e la fragranza ed il sapore non deludono!
    Accompagnali con marmellata e burro oppure la nutella .... mmmmmmhhhhh che buoni !

    RispondiElimina
  2. Red, hai proprio deciso di farci ingrassare tutti...a vista!!!
    Ha una faccia molto appetitosa, non c'è che dire.

    Ciao, un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. ihihihih ... grande Sirio !
    Meno male che, in foto, i dolci non apportano calorie in + .... non ti dico, però, dove'è andata a finire la mia dieta !!! :(

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo