Blog's news

I miei lettori

lunedì 11 gennaio 2010

Sto leggendo ...


L'esperto di simbologia di Harvard, Robert Langdon, viene chiamato a sorpresa come conferenziere al Campidoglio. In pochi istanti, però, la serata prende una piega bizzarra: Langdon assiste al ritrovamento di un misterioso manufatto, decorato con cinque simboli. Langdon capisce che l'oggetto è un invito a seguire le tracce del mondo perduto della saggezza esoterica. Quando il suo amato maestro Peter Solomon - importante membro della Massoneria nonché filantropo - viene brutalmente rapito, Langdon realizza che l'unica speranza di salvare Peter è di accettare l'invito dell'oggetto misterioso e seguirlo ovunque lo porti. Langdon si ritroverà immediatamente immerso in un mondo clandestino di segreti Massonici che sembrano trascinarlo verso una sola, inconcepibile verità. 'Il simbolo perduto' è un capolavoro di narrazione - una corsa mortale attraverso un vero labirinto nel mondo dei codici, dei segreti e delle verità invisibili nei templi di Washington, DC.

3 commenti:

  1. Anche io voglio tornare a leggere.
    Pensa che prima di avere il computer, leggevo minimo un libro al mese (non cose impegnative, leggevo solo gialli). Ora non ci riesco più, rimango incollata a questo schermo con mille cose da vedere, da cercare. Ogni giorno esce una cosa nuova. Ora sono un pò di giorni che porto in borsa un libro (l'ultimo che ho comprato, nel 2009) ma ancora non l'inizio.
    Prima o poi....

    RispondiElimina
  2. Leggere resta uno dei miei hobby preferiti, anche se il pc e tutte le cose belle che vedo e leggo costituiscono una grossa distrazione !!! ;)
    ciao Tiziana !

    RispondiElimina
  3. francamente il volume del libro mi ha frenato ....
    Credo sia un libro interessante ed anche l'argomento mi attira ma anch'io non posso permettermi troppe letture tra lavoro,casa e pc.
    Dacci almeno alla fine una tua recensione.
    a presto
    kiss
    Lella

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo