Blog's news

I miei lettori

giovedì 7 gennaio 2010

Che delizia !!!

Qualche giorno fa, prima che il vecchio 2009 chiudesse i battenti, ho letto sul blog della Mammagiramondo la ricetta delle Gaufre, che potete trovare cliccando qui ... mi ha incuriosita davvero tanto, al punto che mi sono segnata tutto x benino, ma mancava la piastra di cottura e, guarda caso, nel volantino della Lidl era presente proprio questo articolo ! Praticamente un segno del destino ... ;)
Questa mattina di buon ora ho fatto l'acquisto e oggi, per merenda, ho preparato questi:



 
Ottimi da soli, straordinari con marmellata e nutella .... mmmmhhhh una delizia !!!
Che dire ... GRAZIE MAMMAGIRAMONDO!

8 commenti:

  1. Adesso capisco da dove veniva quel profumino, il giorno che sono andato al Centro di raccolta AVIS di Pianezza...eri tu!!!
    Scherzi a parte Red, hanno l'aria di essere buonissimi...e a Pianezza ci sono venuto per davvero!

    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Ho capito tutto... qui si prende per la gola!!! Però così è sleale Annarita. Eccheccappero!!
    :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non vale! Fare proposte del genere finite le festività...lo sai che sono una forte, fortissima tentazione!! :))
    Mi segno la ricetta

    RispondiElimina
  4. buonissimi... da provare anche con il gelato quando farà più caldo... e con la frutta e la nutella!!

    RispondiElimina
  5. @ Sirio: la prossima volta che vieni dalle mie parti scrivimi, che ci prendiamo un caffè insieme !!!

    @ Maurizio: ebbene si, lo confesso: sono una sostenitrice della tesi che per raggiungere il cuore delle persone bisogna passare per la gola ... peccato che poi si arrivi alla PANZA !!! ;)))

    @ Angelo: lo so, lo so ... le feste sono una fonte pazzesca di calorie ... e queste sono un attentato ... ma quanto sono buone !!!! Provale e mi dirai! ;)

    @ Federica: hai ragione ! sono da provare nei 2 modi che mi hai indicato ... e allora metterò nuovamente all'opera la mia gelatiera !

    ... come avete potuto capire ... NON SONO A DIETA, in questo periodo ! ;)
    Baci a tutti

    RispondiElimina
  6. In Corso Italia, a Pisa, c'è un'antico bar che da decenni le prepara calde, in continuazione, con la nutella: il profumo che si espande intorno è davvero una delizia...Forse addirittura più buono del sapore...
    Ti invidio l'acquisto!

    RispondiElimina
  7. aaahhh Pisa, che meraviglia !
    Ci sono stata con tutta la tribù e ci siamo innamorati di Firenze prima e di Pisa subito dopo !!!
    Cmq le gaufre danno dipendenza !!! ;)
    praticamente ne sto sfornando a getto continuo !!!

    RispondiElimina
  8. oh mamma,fantastiche,buonissime.Sono andata subito a guardare le offerte in corso della Lidl ma non l'ho trovato.Peccato:-((((
    Lella

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo