Blog's news

I miei lettori

giovedì 29 maggio 2008

Aladino ...

A volte penso a quanto sarebbe fantastico trovare la mitica lampada di Aladino ...

... e a cosa chiederei al genio che dovesse comparire al mio cospetto pronunciando la mitica frase " Comanda padrone, hai 3 desideri a tua disposizione " !!! Ebbene so per certo che la prima cosa che chiederi sarebbe la possibilità di FERMARE IL TEMPO ad un mio comando, tipo uno schiocco di dita oppure un secco STOP: tutto il resto del mondo si paralizza e tu, possessore di questa capacità pazzesca, resti l'unico essere lucido e cosciente! Di per sè può non essere una pensata così originale (vedi le vecchissime edizioni di "Ai confini della realtà" oppure, in tempi più recenti, la serie "Heroes"), ma se penso alle applicazioni pratiche nella vita di tutti i giorni ... bhe vado in brodo di giuggiole! Ad esempio, suona la sveglia al mattino ... chissenefrega ! uno schiocco di dita e mi giro dall'altra parte ... verso le nove di sera, quando sono già abbastanza stravolta e le belve sono ancora in piena attività ... un secco STOP ed ecco garantita una mezz'ora di tranquillità ... e chi più ne ha, più ne metta ... attendo considerazioni nei commenti ... bye

1 commento:

  1. Quando la trovi dimmelo che cerco bene anche io... Sai, come quando trovi un fungo, li vicino da qualche parte certamente ne troverai un altro!!!
    Poi mi sbizzarrirei....
    Solo tre???
    Basta uno!
    Come diceva MariaLuisa da piccola; voglio avere i poteri, come Pippi Calzelunghe. Ebbene, anche io voglio i poteri!!!!

    PS Marialuisa lo chideva nella letterina a Babbo Natale e non l'ha mai accontentata, forse il Genio della lampada sarà più buono!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo