Blog's news

I miei lettori

sabato 24 maggio 2008

Buffalo Bill

Evvai !!! A distanza di qualche tempo dal nostro ultimo incontro le mitiche donnette di Pianezza si sono ritrovate per condividere una fantastica cena messicana, risate, ricordi, gossip più o meno piccanti e progetti per il futuro !!! Che dire: il cibo era ottimo (consiglio vivamente il ristorante messicato/texano Buffalo Bill di Pianezza) e la compagnia non era da meno ... oltre l'ormai consolidato gruppo delle moschettiere (Mary, Carmen e Pat ed io) erano presenti Stefy, Silvana e Franca. Dopo aver gustato le nachos al formaggio, crema di fagioli - ... eheheh - carne e non so quale altro ingrediente piccantino e la "rollata" di carni varie, bevuto dell'ottima sangria fresca ed aver provato il rito della Tequila Boom Boom finale ... eravamo così:


... io, furbescamente, ho scattato le foto alle altre ragazze ma ho evitato quella a me stessa ... un pò di mistero !!!!
Verso - credo - mezzanotte ci siamo trasferite sulla piazza del paese e abbiamo continuato a "ciaccolare" osservando peraltro un certo movimento di macchinoni (bmw, mercedes, porche) nel centro di Pianezza dopo il coprifuoco !
E' stata una bellissima serata, che contiamo di ripetere ASAP !!!!

3 commenti:

  1. Wow!!! Ma come siamo belle!!!!
    Grazie di questo incontro.
    E dire che qualcuno non ci ha apprezzate..... PUAHHHH

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te ... hanno avuto l'onore di lavorare con noi, ci hanno mollate ... ma ci rimpiangeranno !!!!

    RispondiElimina
  3. Proprio una bella serata ieri sera in vostra compagnia. Ammettiamolo, siamo delle grandi donnette! Pensate la tristezza dei corridoi milanesi, con tutto il rispetto per le colleghe meneghine, a loro manca la storia del gruppo!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo!
Adoro i vostri commenti, quindi ... dateci dentro!
ciaoooo